Parto naturale con epidurale
Re: Parto naturale con epidurale
Mi aggiungo! Più di 22 ore di prodromi che mi facevano vomitare dal male.... dopo 14 ore mi hanno fatto epidurale ma comunque il travaglio non partiva, ero ferma a 3 cm da sempre. Ho partorito poi in poco meno di 3 ore grazie l'ossitocina altrimenti ero ancora là....
32 ore di travaglio, dilatazione ferma a 3 cm per tutto il tempo, quando sono arrivata a 5 mi hanno portata in sala parto per fare l'epidurale, hanno infilato il catetere ma la bimba ha iniziato a spingersi fuori e quindi niente se non mi fossi dilatata di botto e se lei fosse stata "ferma" l'avrei fatta
Quindi non capisco perché fanno tutto questo terrorismo psicologico dicendo che è rischioso e finendo di confondermi ancora di più... sarà la paura del parto perché ho 30 anni e questo è il primo figlio e soffro di attacchi di panico e di sicuro non so gestire il dolore mi sento una stupida
Sentiamoci stupide insieme, allora! Ho letto con interesse il post , devo partorire anche io (ad aprile) e non so niente... e ho appena finito di farmi un pianto apocalittico perché penso che sarò una cattiva mamma...
Penso che ansie e paure non ci rendano stupide, ma solo umane. E a volte accettare i nostri limiti è molto difficile.
Non posso dirti niente sul parto, ma non sentirti stupida perché non hai risposte: qui ci sono tante ragazze che al secondo figlio hanno ansie e paure e dubbi come chi è al primo figlio, credo significhi che ogni avventura è unica.
Penso che ansie e paure non ci rendano stupide, ma solo umane. E a volte accettare i nostri limiti è molto difficile.
Non posso dirti niente sul parto, ma non sentirti stupida perché non hai risposte: qui ci sono tante ragazze che al secondo figlio hanno ansie e paure e dubbi come chi è al primo figlio, credo significhi che ogni avventura è unica.
Forza ragazze.. Dopo dimenticherete tutto
3 parti 3 epidurali 0 cesarei.
Non avere paura, si gestisce meglio il parto e si sopravvive a una cosa orribile, disumana e sopratutto innecessaria.
Non si puo lasciare tutto al caso e dire ho avuto fortuna due spinte e via.
Penso che chi dice che non si deve fare anestesia dovrebbe andare dal dentista e non farla perche anche prima si faceva cosi! Magari anche farsi amputare una gamba senza anestesie tanto nelle guerre napoleoniche facevano cosi!
Non avere paura, si gestisce meglio il parto e si sopravvive a una cosa orribile, disumana e sopratutto innecessaria.
Non si puo lasciare tutto al caso e dire ho avuto fortuna due spinte e via.
Penso che chi dice che non si deve fare anestesia dovrebbe andare dal dentista e non farla perche anche prima si faceva cosi! Magari anche farsi amputare una gamba senza anestesie tanto nelle guerre napoleoniche facevano cosi!