russurrogate.com

Consiglio per un inizio travaglio

ilenia

Consiglio per un inizio travaglio

Messaggio da ilenia »

la dottoressa mi ha detto se entro la 41 settimana non partorisci mi inducono!!! E non lo vorrei x niente vorrei tutto naturale bhe sto facendo il possibile per fare partire il travaglio e ora sto camminando e rapporti e stimolazione al seno visto che dicono che aiutano!!! Spero che qualcuna qui abbia qualche rimedio da fare non vorrei l'induzione e neanche l'epidurale!!!
annina

Re: Consiglio per un inizio travaglio

Messaggio da annina »

Nell'ospedale dove partoriró inducono a 41+5 e spero davvero di farcela prima sola!
Io ho rapporti tutti i giorni o quasi dall'inizio della gravidanza, ho iniziato anche a mangiare un po' piccante perché dicono che causa contrazione, cammino più di 1 ora al giorno tutti i giorni dall'inizio e nulla..
alischa

Messaggio da alischa »

Si anche io rapporti tutti giorni e cammino molto durante la giornata più di cosi non possiamo fare altro ma si vede che non c'hanno ancora voglia di uscire.... speriamo bene; ma l'induzione speriamo di no!
kikiara

Messaggio da kikiara »

Veramente studi più recenti hanno detto che la capsaicina contenuta nel.peperoncino sembrerebbe causare la produzione di non ricordo cosa che rilassa la muscolatura... quindi tendenzialmente riduce l'attività contrattile😅
katty

Messaggio da katty »

Purtroppo puoi fare di tutto.. ma se non hanno voglia di muoversi...
so che esiste anche una tisana fatta con verbena, chiodi di garofano
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Prova con qualche cucchiaio di olio di ricino in un bicchiere di succo alla pesca.. L'olio stimola i tessuti molli, quindi oltre all'intestino potrebbe stimolare anche l'utero.. Con me ha funzionato.. Prova, male che vada andrai un po' in bagno..
natynaty

Messaggio da natynaty »

Digitopressione.
Tre/quattro dita sopra il malleolo interno c'è un punto da schiacciare 21 volte ogni giorno. Su entrambe le caviglie.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao...io di mia figlia a 38 settimane il ginecologo mi fece lo scollamento delle membrane e dopo qualche giorno presi il tappo mucoso e ho partorito a 39. Volendo una mano te la possono dare...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io ho perso il tappo già da 4 giorni fa!! Ancora nulla solo contrazioni fastidiose e un po' di doloretti tipo ciclo niente di che!!!!
doplina

Messaggio da doplina »

Io a casa ho Oglio di ricino ma solo x i capelli!!! Ma si usa quello oppure c'è un'altro tipo alimentare!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”