Sfogo suoceri
Re: Sfogo suoceri
Si con la scusa ho nausea ho mal di pancia mandi lui per il momento poi avremo la scusa che fa freddo il bambino nn può uscire e via tanto nn ti credere la cosa è reciproca se no si prodigherebbero come una figlia invece no
Avevo chiesto di stirare un pantalone e un jeans di mio marito che avevo mal di pancia ancora non ha avuto tempo... in due settimane ma per favore mia mamma l avrebbe fatto al momento sti addormentati nel bosco scusate lo sfogo
Avevo chiesto di stirare un pantalone e un jeans di mio marito che avevo mal di pancia ancora non ha avuto tempo... in due settimane ma per favore mia mamma l avrebbe fatto al momento sti addormentati nel bosco scusate lo sfogo
Ho già ridotto al minimo i rapporti, considera che prima ci vedevamo ogni giorno e adesso massimo una volta al mese. Stavolta non ci vedevamo da più di 5 settimane, ma ogni volta è sempre peggio! Più di così non so cosa fare perché per il bene della mia famiglia non vorrei tagliare completamente i rapporti ma non riesco più a sopportare di stare male dal nervoso quando li vedo e mio marito ha un carattere troppo accomodante per mettere in riga quella strega!
Cmq mio suocero ha portato salame e formaggio era contenta perché con la scusa nn li posso mangiare io sono meridionale le cose loro se sono aperte nn le mangio
Prego..figurati..siamo qui x questo..x sostenerci a vicenda
Vatteli a riprendere i pantaloni non ci sarebbe risposta migliore! Comunque per me è un po’ complicato raggiungere la famiglia ma sicuramente andrò per un breve periodo, ho bisogno di respirare aria positiva e sentirmi a casa
Ma si una volta al mese va bene dai mangi e ti fai portare a casa o ti metti a dormire sul divano così nn sento le cavolate di mia suocera
dopo pranzo prima della. Gravidanza mio marito faceva qualche lavoretto in giardino col padre io rimanevo a parlare con. La strega che nel 2019 lava ancora i piatti a mano
cmq uscivo sempre con una lacrima mi interrogava poi mi sono fatta furba dopo pranzo una commissione con amiche mia sorella scappavo io dai miei
dopo pranzo prima della. Gravidanza mio marito faceva qualche lavoretto in giardino col padre io rimanevo a parlare con. La strega che nel 2019 lava ancora i piatti a mano
cmq uscivo sempre con una lacrima mi interrogava poi mi sono fatta furba dopo pranzo una commissione con amiche mia sorella scappavo io dai miei
Molte volte i mariti/figli si trovano di mezzo e non sanno che fare... però a questo punto fagli capire che a queste condizioni non ci stai e che se lui vuole andare da sua madre può andarci quando vuole ma la domenica preferisci stare a pranzo con lui a casa vostra. Quando la mamma vedrà la lontananza del figlio vorrà riavvicinarlo e dovrà rispettare anche te. Io ho un bel rapporto con tutti ma quando hanno provato a entrare dove non dovevano nessuno di noi 2 l'ha permesso... ne alla mia famiglia ne alla sua... adesso la famiglia siete voi 2 e il piccolo che sta arrivando.
Si se nn respiri vai dai tuoi almeno mangi bene ti riprendi anche solo una settimana
Hai ragione... È mancanza di rispetto. Ma che modi sono, invitare uno a pranzo pur sapendo che non mangia quelle cose... Ma dai, a questo punto si può anche evitare l invito. Almeno cucinare pure qualcosa che può mangiare lei
Ma che mese sei devi mica fare un lungo viaggio? Ma si cerca di stare serena fatti una risata pensiamo alla nostra gioia nella pancia