russurrogate.com

Illuminatemi sul gorgonzola

maryrose

Re: Illuminatemi sul gorgonzola

Messaggio da maryrose »

ho una accanto anche io e uno in pancia...e la prima l ho portata a buon fine senza bisogno di libri ma col Buon senso e buoni dottori! e perché no.. anche col gorgonzola!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Istituto superiore di sanità
Direi che è una fonte attendibile
... epicentro.iss.it/problemi/listeria/listeria.asp

(...)
In particolare, i soggetti a rischio, come le donne in gravidanza e le persone immunodepresse, dovrebbero anche:
(...)
non mangiare formaggi molli se non si ha la certezza che siano prodotti con latte pastorizzato
ashley

Messaggio da ashley »

Kmq ci tengo a dire che
La mia domanda era che non ricordavo il motivo per cui non si doveva mangiare il gorgonzola perché non ricordavo la questione muffa/listeria. non volevo una lezione sulle varie malattie!ognuno credo sia ben seguita e ben informata dai propri medici di cui si fida. era solo una mia dimenticanza tutto qui!
qiara

Messaggio da qiara »

personalmente ho postato il link all'ISS perché ne ho lette di cotte e di crude (in generale -non solo qui- e per restare in tema ) e alla fine oltre a fidarsi, come dici tu, del proprio medico, se una si vuole informare è meglio andare a cercare fonti attendibili, tutto qui
a presto, e buona giornata
greta

Messaggio da greta »

è che come spesso accade da una semplice domanda sull alimentazione ne viene fuori di ogni e ci tenevo a dire che era solo il legame gorgonzola listeria che non ricordavo per una mia dimenticanza e non per una scarsa informazione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”