russurrogate.com

Trio peg perego

maryrose

Re: Trio peg perego

Messaggio da maryrose »

Mia cognata lo sta usando proprio adesso e devo dire che e' molto comodo e leggero e chiuso gli entra anche dentro la 500! Per quanto rigurda il tessuto e' vero che la collezione precedente hanno avuto problemi con il denim ma so che hanno modificato il tessuto ed effettivamente una mia amica ce l'ha e non si e' rovinato per niente, quindi io ho rischiato e l'ho prenotato perche' mi piaceva molto! Speriamo bene !!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Normale....
Io prenderó il denim classico che per me è bellissimo!!! È davvero il mio preferito!
ashley

Messaggio da ashley »

Ho appena risposto
Ad un altra forumina...io ho comprato qst trio a luglio e il prox luglio passera' al secondo cucciolo...esteticamente e' bellissimo e nn s rivina il tessuto neppure lavandolo piu volte...il problema almeno x noi e' la struttura
E' tt in pkastica e il maniglione unico s e' allentato dopo un mese,spesso s blocca in chiusura ed apertura e soprattutto dove passano le ruote davanti al 90%qll dietro nn passano
Tornassi indietro prenderei un cam bello e soprattutto anke se d qualita' minore chissenefrega tanto anke qst arriva al secondo abbozzato!
qiara

Messaggio da qiara »

cara ti sconsiglio il denim lo usa mia cugina da un anno ed è tutto rovinato nonostante l'ha rimandato indietro e ripreso nuovo.. forma tutti pallini quando inizierà ad usare ovetto e passeggino e poi se si bagna ci mette tanto ad asciugarsi ..
greta

Messaggio da greta »

Ufffff......
Che ansia!
Quanto dubbi mi stanno venendo!!
Chi mi dice sia meraviglioso e chi dice che sia schifoso il denim....

E ora che faccio?? Rischio o no a prenderlo???
Ma se lo usa da un anno sarà sicuro il vecchio modello e quindi diverso dal nuovo denim che dicono molto migliorato.....
Uffa uffa uffa.... Mannaggia ai dubbi!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”