russurrogate.com

Ho mangiato la muffa

Rispondi
rosalia

Ho mangiato la muffa

Messaggio da rosalia »

Ragazze mi sono fatta un piatto di pasta, ci metto sopra il grana grattugiato e l’ho girata. Arrivo sul fondo del piatto e c’è un fusillo con su la muffa fa niente??
Constu

Re: Ho mangiato la muffa

Messaggio da Constu »

Un fusillo con la muffa?
Sicura che fosse muffa??
Te lo chiedo perché sti fusilli li avrai pur fatti bollire per almeno 10 min...
Non è che era il sugo o che ti sei suggestionata?
cubanita

Messaggio da cubanita »

Credo che la muffa fosse nel parmigiano, la pasta non credo muffi! Però non saprei cosa può comportare!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Neanch'io credo che la pasta venga attaccata dalla muffa, ma considerato che è un fungo e che potrebbe crescere ovunque...non si sa mai. Ad ogni modo quando una cosa è bollita non dovrebbe essere contaminata. Il parmigiano con la muffa è di sicuro più comune,ma mi pare strano che (ammesso che non se ne sia accorta grattuggiandolo) abbia trovato muffa (non credo si riferisca a una microscaglia verde anzichè bianca)...
Per prima cosa controllerei il parmigiano rimasto in frigo per fugare ogni dubbio.
didina

Messaggio da didina »

Ragazze la muffa era nel parmigiano.. Non vi è mai capitato di metterlo in frigo per qualche giorno e trovarlo un po' ammuffito? A me si. Stai tranquilla, è stato un episodio accidentale e unico, non è che la mangi tutti i giorni... Non ti succederà niente. È capitato pure a me distrattamente
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anche secondo me non succede nla. Anche se non in gravidanza è capitato pure a me di avere del parmigiano grattugiato in frigo e di averne mangiato sbadatamente qualche briciola ammuffita.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Si era nel parmigiano grattugiato! La pasta non fa muffa è secca 🤔 al massimo fa le farfalle 😁
comunque ho chiesto alla ginecologa ha detto che non è un problema per un caso isolato
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”