Ho mangiato la muffa
Ho mangiato la muffa
Ragazze mi sono fatta un piatto di pasta, ci metto sopra il grana grattugiato e l’ho girata. Arrivo sul fondo del piatto e c’è un fusillo con su la muffa fa niente??
Re: Ho mangiato la muffa
Un fusillo con la muffa?
Sicura che fosse muffa??
Te lo chiedo perché sti fusilli li avrai pur fatti bollire per almeno 10 min...
Non è che era il sugo o che ti sei suggestionata?
Sicura che fosse muffa??
Te lo chiedo perché sti fusilli li avrai pur fatti bollire per almeno 10 min...
Non è che era il sugo o che ti sei suggestionata?
Credo che la muffa fosse nel parmigiano, la pasta non credo muffi! Però non saprei cosa può comportare!
Neanch'io credo che la pasta venga attaccata dalla muffa, ma considerato che è un fungo e che potrebbe crescere ovunque...non si sa mai. Ad ogni modo quando una cosa è bollita non dovrebbe essere contaminata. Il parmigiano con la muffa è di sicuro più comune,ma mi pare strano che (ammesso che non se ne sia accorta grattuggiandolo) abbia trovato muffa (non credo si riferisca a una microscaglia verde anzichè bianca)...
Per prima cosa controllerei il parmigiano rimasto in frigo per fugare ogni dubbio.
Per prima cosa controllerei il parmigiano rimasto in frigo per fugare ogni dubbio.
Ragazze la muffa era nel parmigiano.. Non vi è mai capitato di metterlo in frigo per qualche giorno e trovarlo un po' ammuffito? A me si. Stai tranquilla, è stato un episodio accidentale e unico, non è che la mangi tutti i giorni... Non ti succederà niente. È capitato pure a me distrattamente
Anche secondo me non succede nla. Anche se non in gravidanza è capitato pure a me di avere del parmigiano grattugiato in frigo e di averne mangiato sbadatamente qualche briciola ammuffita.
Si era nel parmigiano grattugiato! La pasta non fa muffa è secca
al massimo fa le farfalle 
comunque ho chiesto alla ginecologa ha detto che non è un problema per un caso isolato
comunque ho chiesto alla ginecologa ha detto che non è un problema per un caso isolato