russurrogate.com

Tanta paura

Orchetta

Re: Tanta paura

Messaggio da Orchetta »

Ciao...ti han detto quando fissare l'eco? Per oggi siamo tanto emozionati ma anche tanto in ansia perché paura di ricevere brutte notizie...ma devo cercare di essere più positiva..lo so
sunflower

Messaggio da sunflower »

Cmq stai tranquilla e goditi il momento...la mia collega che aveva fatto la fivet aveva avuto delle persite consistenti rosse...e ora ha il suo bimbo..le tue sono marroncine sono sangue vecchio. Non ti preoccupare veramente...
kixx

Messaggio da kixx »

Meglio così 😍😍 facci sapere come va la visita anche se son sicura che andrà bene😍😍
ramen

Messaggio da ramen »

Se è marrone stai tranquila è sangue vecchio, pensa che una mia amica è al 4 mese e gia da 2 volte all'ingresso nel mese successivo le capita di tanto in tanto di avere spotting marrone x un paio di giorni.se assumi progesterone x via vaginale, il grumo leggermente più scuro potrebbe essere un resto del progesterone un po' più vecchio. In bocca al lupo per la visita. Sarà bellissima
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Secondo me è tutto nella norma.. se è solo una e non è continua la perdita non dovrebbe succede nulla.. facci sapere come è andata la visita
barva

Messaggio da barva »

Secondo me anche...forse era del precedente ciclo...xke fino ad ora più nulla...ora sn in sala d'attesa in super agitazione ed emozione...mio marito è più emozionato di me
qiara

Messaggio da qiara »

Ciao a tutte torno adesso dalla visita....fortunatamente tutto bene...c'era la camera..il sacco e l'embrione piccolo piccolo e abbiamo visto il battito..tutto perfetto..misure e battito. È grande quasi 12 mm...prossima eco il 10 aprile. Mi ha ridatato e sn di 7+2
stronga

Messaggio da stronga »

Woww che bello!!! Hai visto che era tutto ok??? Sai chi te l ha fatta l eco?? Ma la seconda eco la rifarai li?? Allora ti seguono dopo la prima eco???
nuvola

Messaggio da nuvola »

Me l'ha fatta DE MITA. La prox eco è l'ultima che faccio da loro. Poi scelgo l'ospedale. Possp essere seguita da loro anche per ttt i 9 mesi ma.poi partorisco altrove..oppure.trovo direttamentr un ospedale. Per noi che abbiamo il prelievo ovociti cm data calcolano 2 settimane prima del pick up e quindi nn più dall'ultimo ciclo
kotada

Messaggio da kotada »

Ah si la.De Mita...mmm antipatica no?? Quando hai visto il tuo fagiolino ti sei emozionata???
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”