Tanta paura
Re: Tanta paura
ciao,ti volevo chiedere,io sto usando gli ovuli di progesterone, (non sono ancora in attesa) e volevo chiederti se anche tu,spesso la mattina,hai i doloretti alle ovaie,tipo che tirano...
è dovuto all utero che si modifica mi ha detto la gine.
Una domanda voi andate al bagno nonostante il progesterone? Io sono ancora di 5 settimane quindi la stitichezza non è ancora presente anzi devo dire che ha fatto l effetto contrario a me
io ogni mattina vado al bagno.. non è preoccupante vero?? Sembra babba sta domanda scusatemi
Io alterno...3/4 di blocco e poi di nuovo regolare...poi di nuovo bloco
Allora sarà una cosa soggettiva tipo ieri avevo visita ed io quando sono in ansia vado in bagno come una pazza da sempre tipo viaggi o esami quando andavo all’ Università o ansie particolari , ieri l ho detto alla mia gine che sono andata in bagno due volte e mi ha detto nn fa niente anke xke avevo la visita e l ansia era a mille ... ma il progesterone Fabio suo effetto lei mi ha detto .. xke ha controllato anche in vagina e ha detto che va bene .. quindi devo essere positiva 

scusate ma mi auto incoraggio
Yeeeeee felice che va tutto bene ... evvivaaaaaa sono momenti bellissimi e indimenticabili