russurrogate.com

Premio nascita

yellow

Premio nascita

Messaggio da yellow »

Ciso a tutte . Se di aiuto a qualcuno volevo dirvi che a savona il premio lo pagano in brevissimo tempo. Domamda presentata in data 25 marzo 19 pagata oggi 28 marzo. Che velocita!
lavibea

Re: Premio nascita

Messaggio da lavibea »

Ciao, la domanda si può fare all’inizio del settimo mese o devo aspettare l’ottavo? Occorre altro oltre al certificato del ginecologo?
morania88

Messaggio da morania88 »

Ciao. Come funziona??da che mese si deve fare domanda e dove?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Ciao lo hai fatto online?.. Io ho chiesto oggi pomeriggio pin per accedere ai servizi online... Al momento ho ricevuto solo le prime 8 cifre devo attendere le altre 8 per posta...
Quali documenti bisogna caricare online?
desy

Messaggio da desy »

Allora ragazze dovete aspettare 30+4 .l ho fatta tramite patronato online bisogna avere certificato di gravidanza rilasciata da un medico asl e non privato.il modulo che andrà presentato tramite patronato dovra avere la vidimazione dell iban dell istituto dove deciderete di farvi fare il bonifico senno ve la rigettano.poi attendete risposta dall inps potrete controllare sul sito inps sotto la dicitura premio alla nascita .se é protocollata è in lavorazione. Accolta o pagata è stata approvata
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Il modulo r163 e la carta identita e il modulo vidimato
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Scusa, va fatto SOLO via patronato oppure posso fare sola online con le mie credenziali (come ho già fatto per la maternità obbligatoria del resto)? Cioè la banca deve vidimare la domanda?!?! Cioè mi pare una cavolata x complicare le cose... Non basta che io indichi il mio iban?
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

No a me mi hanno mandato in posta a mettere timbro e firma della posta senno nulla ma puoi chiedere.volendo puoi farla tu se hai le credenziali dispositive ma con il rischio che se poi qualcosa non andasse ti fanno ricominciare l iter .
civettanera

Messaggio da civettanera »

Su internet è una cavolata da fare se si hanno le credenziali. Il certificato di gravidanza si deve fare un Asl ed essere mandato in formato telematico all'INPS. Dopo 2/3 settimane arrivano 800 euro.
carelia

Messaggio da carelia »

Eh così ho fatto per inserire la. Maternità obbligatoria. Ma volevo evitare di dover portare documenti in banca che x me è fuori mano.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”