Scollamento membrana 16 settimane
Scollamento membrana 16 settimane
Buon pomeriggio ragazze la mia gravidanza stava procedendo magnificamente fino a ieri quando durante la visita dal ginecologo mi è stato riferito di avere uno scollamento della membrana ... nn ho perdite ne sintomi di questo scollamento .... il ginecologo mi ha messo a letto con siringhe di prontogest alternate a lentogest e progesterone ... sono molto preoccupata... esperienze positive ? Grazie a chi risponderà
Re: Scollamento membrana 16 settimane
Mai nessuno che risponde ... c’è troppa poco solidarietà ... questo forum esiste per confrontarsi e per dare sostegno a persone che come me stanno vivendo periodi di preoccupazione .. è il secondo post che pubblico (problematiche diverse ) ed anche questa volta nessuna risposta ... vi ringrazio molto
Ciao cuore io sono alle prime settimane e non so consigliarti molto però qui ho letto di ragazze che hanno avuto lo stesso problema e facendo la cura.tutto è.andato per il meglio
Mi dispiace per quello che ti sta succedendo, non ho informazioni in merito, ti consiglio solo tanto riposo...
Se le persone non rispondono evidentemente non sanno cosa dirti o non hanno avuto il tuo 'problema' per dirti com'è andata o cos'hanno fatto... tutto lì.
Se le persone non rispondono evidentemente non sanno cosa dirti o non hanno avuto il tuo 'problema' per dirti com'è andata o cos'hanno fatto... tutto lì.
Ciao. È successo a me, verso la 14esima. È incominciato tutto due giorni dopo la villocentesi. Io ho avuto anche tante perdite di sangue. Sono stata 3 mesi a letto, poi si è rincollato tutto. Appena mi ho iniziato a rialzarmi mi si è accorciato il collo dell’ utero e sono ritornata a letto. Ma quella è una problematica diversa dalla prima e non collegata. Le mie gemelle sono nate alla 32esima settimana. In bocca al lupo!
-
raggiodiluce
Ciao io ho avuto un distacco molto prima e con il prontogest si è riassorbito ma molto importante è il riposo mi raccomando
io ho fatto moltissime punture di prontogest in tutti i 9 mesi anche per altri motivi
io ho fatto moltissime punture di prontogest in tutti i 9 mesi anche per altri motivi
Ciao io ho avuto emoraggia dovuta a distacco di placenta di 16 mm intorno alla sedicesima settimana e per un mese perdite scure. Fai la cura e cerca di stare a riposo e vedrai che tutto si risolverà.
Grazie a tutte ragazze per l incoraggiamento .. isover io sono a 16+3 ... le prontogest ne ho fatte appena 2 e fanno malissimo ... come cura mi è stato dato riposo ovviamente 3 siringhe di prontogest e 3 di lentogest e poi dopo devo continuare con 20 giorni di progefik ovuli e in più anche se non ho contrazioni mi è stato prescritto
magnesio per 20 giorni che serve a rilassare l utero
magnesio per 20 giorni che serve a rilassare l utero