russurrogate.com

Scollamento membrana 16 settimane

Rispondi
kotada

Scollamento membrana 16 settimane

Messaggio da kotada »

Buon pomeriggio ragazze la mia gravidanza stava procedendo magnificamente fino a ieri quando durante la visita dal ginecologo mi è stato riferito di avere uno scollamento della membrana ... nn ho perdite ne sintomi di questo scollamento .... il ginecologo mi ha messo a letto con siringhe di prontogest alternate a lentogest e progesterone ... sono molto preoccupata... esperienze positive ? Grazie a chi risponderà
qiara

Re: Scollamento membrana 16 settimane

Messaggio da qiara »

Mai nessuno che risponde ... c’è troppa poco solidarietà ... questo forum esiste per confrontarsi e per dare sostegno a persone che come me stanno vivendo periodi di preoccupazione .. è il secondo post che pubblico (problematiche diverse ) ed anche questa volta nessuna risposta ... vi ringrazio molto
denise

Messaggio da denise »

Ciao cuore io sono alle prime settimane e non so consigliarti molto però qui ho letto di ragazze che hanno avuto lo stesso problema e facendo la cura.tutto è.andato per il meglio
cubanita

Messaggio da cubanita »

Mi dispiace per quello che ti sta succedendo, non ho informazioni in merito, ti consiglio solo tanto riposo...

Se le persone non rispondono evidentemente non sanno cosa dirti o non hanno avuto il tuo 'problema' per dirti com'è andata o cos'hanno fatto... tutto lì.
barva

Messaggio da barva »

Ciao. È successo a me, verso la 14esima. È incominciato tutto due giorni dopo la villocentesi. Io ho avuto anche tante perdite di sangue. Sono stata 3 mesi a letto, poi si è rincollato tutto. Appena mi ho iniziato a rialzarmi mi si è accorciato il collo dell’ utero e sono ritornata a letto. Ma quella è una problematica diversa dalla prima e non collegata. Le mie gemelle sono nate alla 32esima settimana. In bocca al lupo!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ciao io ho avuto un distacco molto prima e con il prontogest si è riassorbito ma molto importante è il riposo mi raccomando
io ho fatto moltissime punture di prontogest in tutti i 9 mesi anche per altri motivi
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ciao io ho avuto emoraggia dovuta a distacco di placenta di 16 mm intorno alla sedicesima settimana e per un mese perdite scure. Fai la cura e cerca di stare a riposo e vedrai che tutto si risolverà.
kixx

Messaggio da kixx »

Grazie a tutte ragazze per l incoraggiamento .. isover io sono a 16+3 ... le prontogest ne ho fatte appena 2 e fanno malissimo ... come cura mi è stato dato riposo ovviamente 3 siringhe di prontogest e 3 di lentogest e poi dopo devo continuare con 20 giorni di progefik ovuli e in più anche se non ho contrazioni mi è stato prescritto
magnesio per 20 giorni che serve a rilassare l utero
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”