russurrogate.com

I dolori del parto.... Aiutoooooo

raggiodiluce

Re: I dolori del parto.... Aiutoooooo

Messaggio da raggiodiluce »

Quindi nel tuo caso è stata più dolorosa la fase espulsiva???
sunflower

Messaggio da sunflower »

Per la mia esperienza i dolori sono stati sopportabili, certo ci sono state un paio di ore di delirio in cui i dolori erano molto forti ma nulla di così esagerato, ed avevo anche la flebo di ossitocina attaccata. Sarà che il mio parto è durato davvero poco quindi non sono arrivata stanca. Sono arrivata in ospedale alle 20 e 30 con indurimenti di pancia, erano contrazioni ma non erano dolorose, fatto visita, tracciato, mi sono cambiata si sono fatte le 22 più o meno vado in sala parto, mi rompono il sacco e da li i dolori sono diventati più forti. Alle 11 messa flebo di ossitocina e alle 00,35 e nata. Per la mia esperienza la fase più dura è stata quella delle spinte, ci vuole molta forza e devi farlo bene sennò sono inutili, molto bruciore ma poi una volta passata la testa non ho sentito più nulla.
kixx

Messaggio da kixx »

In realtà se non dovesse passare bene, ti tagliano o ti laceri da sola e poi ti mettono i punti.. Ogni parto è a sé... Dipende
Constu

Messaggio da Constu »

Io fosse per il parto farei 10 figli! del primo mi ricordo che quando usciva la testolina avevo la sensazione che mi si strappasse tutto e lo urlavo all'ostetrica, alla fine nessun punto...avrei corso la maratona da come stavo bene!
il secondo invece nessun dolore alla vagina, sentivo i tessuti che si allargavano e mi stupivo di non provare dolore..anche questa volta niente punti (eppure era 4030g)...
tranquilla che il parto è veramente una cosa bella anche se dolorosa, io mi preoccuperei di più di dopo quando non dormono...scusa ma vengo da una notte in bianco a causa del piccolo
veira14

Messaggio da veira14 »

Ciao!io x mia esperienza la fase espulsiva la ricordo come la fase e la sensazione piu bella..a mio.parere la parte peggiore è il travaglio..io cmq son stata indotta e ho avuto tutte contrazioni di schiena poi penso sia soggettivo..cmq vedrai che poi t renderai conto che ne è valsa la pena..anche se io ancora dopo quasi 3mesi non me ne capacito..😄😍 cmq in bocca al lupo!!
ras

Messaggio da ras »

A me la fase espulsiva ha fatto male, più gestibili le contrazioni anche se ho avuto parto indotto da ossitocina. Sono passati 5 mesi e sinceramente non ricordo più il dolore e non ho alcun tipo di problema residuo. Nel complesso non è una passeggiata ma neanche un'esperienza traumatica.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”