russurrogate.com

Villocentesi tempistiche esiti

Rispondi
Jolissa

Villocentesi tempistiche esiti

Messaggio da Jolissa »

Ciao a tutte. Qualcuna ha fatto villocentesi all'ospedale Cervello di Palermo? Dopo quanto avete avuto gli esiti? Vi racconto brevemente. Mercoledì 13 marzo ho fatto eco ed hanno riscontrato una TN di 5 mm. Subito allarmismo e ansia a mille. martedì 19 marzo ho fatto villocentesi all'ospedale Cervello di Palermo con cariotipo più rasopatie e Array più esami del sangue genetici a me e al mio compagno. Ad oggi sono passato 16 giorni e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata. Spinta dall'ansia questa mattina ci sono andata, e mi hanno detto che ancora non erano arrivati gli esiti e che occorrono almeno 21 giorni, tanto è vero che avevano esiti di chi l'aveva fatta il 12 Marzo e non oltre. mi hanno quindi invitata ad attendere almeno un'altra settimana e che comunque avrebbero chiamato subito loro appena ricevuti gli esiti. È normale tutta questa attesa? L'ansia mi sta uccidendo.
lavibea

Re: Villocentesi tempistiche esiti

Messaggio da lavibea »

Ciao cara, allora io l'anno scorso ho fatto la villocentesi dopo che il test del DNA fetale era risultato positivo.. l'ho fatta il giovedì e il martedì mi hanno chiamato per dirmi che la diagnosi era stata confermata..
perciò io penso che se dopo due settimane non ti hanno ancora chiamata penso e spero che sia tutto a posto.. almeno per le 3 trisomie i risultati li dovrebbero dare già dopo pochi giorni..
te lo auguro di cuore
kassia

Messaggio da kassia »

Passati 20 giorni e ancora nessuna notizia... Sto impazzendo
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Se in 20 giorni non ti hanno detto niente allora vuol dire che va tutto bene. Il risultato dell'esame diretto già ce l'hanno, per confermarlo stanno aspettando i risultati delle cellule che vengono fatte riprodurre in coltura.

Non ti preoccupare. In caso di problemi ti avrebbero contattata in meno di una settimana.
benna

Messaggio da benna »

Grazie per la tua risposta. Mi rincuora ed è davvero tanto, l'ansia e la paura ti fanno vivere malissimo. Speriamo bene ❤️
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”