Villocentesi tempistiche esiti
Villocentesi tempistiche esiti
Ciao a tutte. Qualcuna ha fatto villocentesi all'ospedale Cervello di Palermo? Dopo quanto avete avuto gli esiti? Vi racconto brevemente. Mercoledì 13 marzo ho fatto eco ed hanno riscontrato una TN di 5 mm. Subito allarmismo e ansia a mille. martedì 19 marzo ho fatto villocentesi all'ospedale Cervello di Palermo con cariotipo più rasopatie e Array più esami del sangue genetici a me e al mio compagno. Ad oggi sono passato 16 giorni e ancora non ho ricevuto nessuna chiamata. Spinta dall'ansia questa mattina ci sono andata, e mi hanno detto che ancora non erano arrivati gli esiti e che occorrono almeno 21 giorni, tanto è vero che avevano esiti di chi l'aveva fatta il 12 Marzo e non oltre. mi hanno quindi invitata ad attendere almeno un'altra settimana e che comunque avrebbero chiamato subito loro appena ricevuti gli esiti. È normale tutta questa attesa? L'ansia mi sta uccidendo.
Re: Villocentesi tempistiche esiti
Ciao cara, allora io l'anno scorso ho fatto la villocentesi dopo che il test del DNA fetale era risultato positivo.. l'ho fatta il giovedì e il martedì mi hanno chiamato per dirmi che la diagnosi era stata confermata..
perciò io penso che se dopo due settimane non ti hanno ancora chiamata penso e spero che sia tutto a posto.. almeno per le 3 trisomie i risultati li dovrebbero dare già dopo pochi giorni..
te lo auguro di cuore
perciò io penso che se dopo due settimane non ti hanno ancora chiamata penso e spero che sia tutto a posto.. almeno per le 3 trisomie i risultati li dovrebbero dare già dopo pochi giorni..
te lo auguro di cuore
Passati 20 giorni e ancora nessuna notizia... Sto impazzendo
-
vecchietta
Se in 20 giorni non ti hanno detto niente allora vuol dire che va tutto bene. Il risultato dell'esame diretto già ce l'hanno, per confermarlo stanno aspettando i risultati delle cellule che vengono fatte riprodurre in coltura.
Non ti preoccupare. In caso di problemi ti avrebbero contattata in meno di una settimana.
Non ti preoccupare. In caso di problemi ti avrebbero contattata in meno di una settimana.
Grazie per la tua risposta. Mi rincuora ed è davvero tanto, l'ansia e la paura ti fanno vivere malissimo. Speriamo bene