russurrogate.com

Rapporto suocere

Samirra

Re: Rapporto suocere

Messaggio da Samirra »

Concordo con te, anche io non avrei preso beve una notizia del genere. Strana la tua suocera, mia non oserebbe fare una cosa del genere. Giorno prima che è nato mio secondo figlio (tc, programmato all’ultimo momento), era stato operato mio suocero. Siamo stati noi a insistere di non spostare intervento e comunque mio marito era stato con me.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Boh sinceramente non penso che tuo marito diventi contagioso,mica deve farlo lui l esame, altrimenti ci sarebbe uno sterminio di massa tra operatori e accompagnatori...per me esageri
robbyio

Messaggio da robbyio »

Ti capisco e hai ragione! Tua suocera è stata molto indelicata. In quei giorni tu e il pancione siete e dovete essere l’assoluta priorità della famiglia.

Non è giusto che tu viva queste ultime settimane nel dubbio che lui non ci sarà per sostenerti in un momento così importante perché ha accettato di portare sua madre ad un esame di routine. Sia che non possa esserci per questioni di sicurezza (ne dubito, ma che ne sappiamo noi, non medici!) sia che non possa esserci perché fisicamente altrove (certo, poi magari sarà a lavoro e ti ci porterà un’anica, niente di male! Però il principio è diverso!).

Tuo marito nel dire di sì ha sbagliato, ha avuto una mancanza di attenzione (faglielo notare, rimedierà 😉), hai ragione a sentirti offesa.
babyluv

Messaggio da babyluv »

Beh è un reparto che assimili comunque radiazioni e dal mio punto di vista non sei affatto esagerata.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”