russurrogate.com

Olio o creme

cipicipi

Olio o creme

Messaggio da cipicipi »

Ciao ragazze, mi chiedevo, quali sono i migliori olii o creme da utilizzare sulla pancia?? Meglio cominciare fin dalle prime settimane???
Un bacione a tutte!
barbja

Re: Olio o creme

Messaggio da barbja »

Io ho sempre e solo usato una normale crema corpo sulla pancia quando la sentivo secca
greta

Messaggio da greta »

Io ho usato l olio 9 mesi weleda
piccina

Messaggio da piccina »

Ciao cara. Diciamo che principalmente dipende tutto dal tipo di pelle che hai. Se sei predisposta ad avere smagliature le avrai anche mettendo kg di crema o olio. Comunque per esperienza di mia sorella ti posso consigliare l'olio alle mandorle dolci dei Provenzali. Lei lo ha usato poco e non ha avuto smagliature.
Gina

Messaggio da Gina »

Olio di mandorle della Provenzali. Ho avuto due bimbi e zero smagliature sulla pancia anche se io ne sono predisposta.
jexy

Messaggio da jexy »

Io ho iniziato a mettere l’olio di mandorle dolci su seno e pancia dal terzo mese quando non avevo ancora accenni di pancia! Ora sono all’ottavo mese e non mi è venuta neanche una smagliatura!
miloely

Messaggio da miloely »

Ciao io ho usato l'olio di mandorle puro al100 % rende la pelle più elastica non ho avuto smagliature lo mettevo pure sul seno. Però dipende dalla genetica ci sono persone a cui vengono e altre a cui non vengono. Comunque l'olio aiuta a rendere la pelle più elastica.
desy

Messaggio da desy »

Correrò a prenderlo! Ti ringrazio...
Sucuramente mi verranno, ma almeno saprò di averci provato!!!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Allora lo prendo e anche se sono al 2° mese comincio così preparo la pelle...o per lo meno adesso aiuto il seno dato che ho fatto 1 taglia in più...grazie
foglietto

Messaggio da foglietto »

Anche Questo è buono e può andare ma non è puro al 100%anche se c è scritto così.... sono del mestiere x qst mi permetto di dire una cosa del genere... l olio puro costa... preferisci sempre una linea professionale
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”