Olio o creme
Olio o creme
Ciao ragazze, mi chiedevo, quali sono i migliori olii o creme da utilizzare sulla pancia?? Meglio cominciare fin dalle prime settimane???
Un bacione a tutte!
Un bacione a tutte!
Re: Olio o creme
Io ho sempre e solo usato una normale crema corpo sulla pancia quando la sentivo secca
Io ho usato l olio 9 mesi weleda
Ciao cara. Diciamo che principalmente dipende tutto dal tipo di pelle che hai. Se sei predisposta ad avere smagliature le avrai anche mettendo kg di crema o olio. Comunque per esperienza di mia sorella ti posso consigliare l'olio alle mandorle dolci dei Provenzali. Lei lo ha usato poco e non ha avuto smagliature.
Olio di mandorle della Provenzali. Ho avuto due bimbi e zero smagliature sulla pancia anche se io ne sono predisposta.
Io ho iniziato a mettere l’olio di mandorle dolci su seno e pancia dal terzo mese quando non avevo ancora accenni di pancia! Ora sono all’ottavo mese e non mi è venuta neanche una smagliatura!
Ciao io ho usato l'olio di mandorle puro al100 % rende la pelle più elastica non ho avuto smagliature lo mettevo pure sul seno. Però dipende dalla genetica ci sono persone a cui vengono e altre a cui non vengono. Comunque l'olio aiuta a rendere la pelle più elastica.
Correrò a prenderlo! Ti ringrazio...
Sucuramente mi verranno, ma almeno saprò di averci provato!!!
Sucuramente mi verranno, ma almeno saprò di averci provato!!!
-
elenaleone
Allora lo prendo e anche se sono al 2° mese comincio così preparo la pelle...o per lo meno adesso aiuto il seno dato che ho fatto 1 taglia in più...grazie
Anche Questo è buono e può andare ma non è puro al 100%anche se c è scritto così.... sono del mestiere x qst mi permetto di dire una cosa del genere... l olio puro costa... preferisci sempre una linea professionale