russurrogate.com

Caffè in gravidanza

Rispondi
perlanera

Caffè in gravidanza

Messaggio da perlanera »

Ciao a tutte,prima di scoprire la gravidanza ero abituata a prendere almeno 3 caffè al giorno più il thè a colazione e a volte il pomeriggio.La ginecologa mi ha detto di non prendere più di 2 al giorno tra caffè e thè.Onestamente non sto avendo grandi problemi a impormi questa regola, ci sono giornate in cui rinuncio completamente al caffè, anche perchè il sapore al momento mi schifa come tante altre cose e sto sostituendo il thè della colazione con una spremuta di arance fresche.Il problema è che sento veramente tanto la mancanza della caffeina, specie al mattino quando inizio a lavorare (mi sento quasi come una fumatrice a cui manca la nicotina anche se non fumo ).Qualcuna come me? Come avete risolto?
nekkelle

Re: Caffè in gravidanza

Messaggio da nekkelle »

Io la mattina il caffè lo prendo... Poi quando proprio esagero ne prendo un secondo al pomeriggio ma decaffeinato
blackflower

Re: Caffè in gravidanza

Messaggio da blackflower »

Idem, caffeinomane come te! Ho bevuto spesso caffellatte al mattino al posto del caffè espresso, e se in compagnia dopo pranzo o dopo cena mi concedevo un caffè espresso... a volte decaffeinato a volte no.. ma il te come la coca cola li bevevo normalmente 🤷🏻‍♀️ Non ci avevo mai pensato... anche loro contengono caffeina anche se in bassa quantità! 😂 che idiota prendevo la coca zero e il te alla stevia senza pensare alla caffeina!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”