Caffè in gravidanza
Caffè in gravidanza
Ciao a tutte,prima di scoprire la gravidanza ero abituata a prendere almeno 3 caffè al giorno più il thè a colazione e a volte il pomeriggio.La ginecologa mi ha detto di non prendere più di 2 al giorno tra caffè e thè.Onestamente non sto avendo grandi problemi a impormi questa regola, ci sono giornate in cui rinuncio completamente al caffè, anche perchè il sapore al momento mi schifa come tante altre cose e sto sostituendo il thè della colazione con una spremuta di arance fresche.Il problema è che sento veramente tanto la mancanza della caffeina, specie al mattino quando inizio a lavorare (mi sento quasi come una fumatrice a cui manca la nicotina anche se non fumo ).Qualcuna come me? Come avete risolto?
Re: Caffè in gravidanza
Io la mattina il caffè lo prendo... Poi quando proprio esagero ne prendo un secondo al pomeriggio ma decaffeinato
-
blackflower
Re: Caffè in gravidanza
Idem, caffeinomane come te! Ho bevuto spesso caffellatte al mattino al posto del caffè espresso, e se in compagnia dopo pranzo o dopo cena mi concedevo un caffè espresso... a volte decaffeinato a volte no.. ma il te come la coca cola li bevevo normalmente
Non ci avevo mai pensato... anche loro contengono caffeina anche se in bassa quantità!
che idiota prendevo la coca zero e il te alla stevia senza pensare alla caffeina!