Tampone vaginale rettale info
Tampone vaginale rettale info
Inoltre volevo conferma da voi se questo esame è a pagamento oppure siamo esenti in gravidanza? Io abito in Lombardia provincia di Mantova. Grazie
Re: Tampone vaginale rettale info
Anche io in provincia cmdi mantova e si pagano..io ricordo intorno ai 14€circa. Un po fastidioso ma non doloroso. A quante sett sei?
Ho letto che sei di villa poma! Anche io
Ah ok pensavo si fosse sbagliato il mio medico di base cosa non impossibile !!! Io giovedì sarò nella 35 settimana.. sei di villa poma ? Il mondo è piccolo 

io lo devo fare il 6 giugno comunque si tratta di un cotton fioc e le mie amiche che l’hanno fatto mi hanno detto che non è per niente doloroso! Io sono di Torino e ce l’ho compreso tra gli esami gratuiti, qui in Piemonte l’unico esame che ho pagato è l’eco di accrescimento che ho fatto ieri, per il resto ho fatto tutti gli esami gratuitamente
Si esatto! Kmq per farli aspetta almebo la 36/37 perché hanno durata 4/5 settimane e devi preventivare la 41esima settimana
Sisi il 14 ho l appuntamento per percorso epidurale e lo stesso giorno farò gli ultimi esami..
Quando l'ho fatto io due anni fa o pagato (zona Vicenza). Non è molto invasivo e quindi non è doloroso. Magari un po' fastidioso ma molto rapido.
Va pagato il ticket anche ae avevo l esenzione. Poco però. Ci hanno messo un secondo..ci ho messo si piu a svestirmi e rivestirmi. Tranquilla. Nessun dolore
Fatto oggi tampone vaginale all ospedale di Vicenza,sono al 5' mese. Avevo l esenzione ma ho visto che costava sui 10 euro,nessun dolore,dura 2 secondi ti inseriscono cotton fioc e via