russurrogate.com

Tampone vaginale rettale info

noemi

Tampone vaginale rettale info

Messaggio da noemi »

Inoltre volevo conferma da voi se questo esame è a pagamento oppure siamo esenti in gravidanza? Io abito in Lombardia provincia di Mantova. Grazie
sweety55

Re: Tampone vaginale rettale info

Messaggio da sweety55 »

Anche io in provincia cmdi mantova e si pagano..io ricordo intorno ai 14€circa. Un po fastidioso ma non doloroso. A quante sett sei?
katty

Messaggio da katty »

Ho letto che sei di villa poma! Anche io😂
benna

Messaggio da benna »

Ah ok pensavo si fosse sbagliato il mio medico di base cosa non impossibile !!! Io giovedì sarò nella 35 settimana.. sei di villa poma ? Il mondo è piccolo 🤣🤣🤣🤣
kassia

Messaggio da kassia »

io lo devo fare il 6 giugno comunque si tratta di un cotton fioc e le mie amiche che l’hanno fatto mi hanno detto che non è per niente doloroso! Io sono di Torino e ce l’ho compreso tra gli esami gratuiti, qui in Piemonte l’unico esame che ho pagato è l’eco di accrescimento che ho fatto ieri, per il resto ho fatto tutti gli esami gratuitamente
sestrere

Messaggio da sestrere »

Si esatto! Kmq per farli aspetta almebo la 36/37 perché hanno durata 4/5 settimane e devi preventivare la 41esima settimana
greta

Messaggio da greta »

Sisi il 14 ho l appuntamento per percorso epidurale e lo stesso giorno farò gli ultimi esami..
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Quando l'ho fatto io due anni fa o pagato (zona Vicenza). Non è molto invasivo e quindi non è doloroso. Magari un po' fastidioso ma molto rapido.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Va pagato il ticket anche ae avevo l esenzione. Poco però. Ci hanno messo un secondo..ci ho messo si piu a svestirmi e rivestirmi. Tranquilla. Nessun dolore
kixx

Messaggio da kixx »

Fatto oggi tampone vaginale all ospedale di Vicenza,sono al 5' mese. Avevo l esenzione ma ho visto che costava sui 10 euro,nessun dolore,dura 2 secondi ti inseriscono cotton fioc e via
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”