russurrogate.com

Scelta del trio

cloud

Re: Scelta del trio

Messaggio da cloud »

Peg perego book 51 noi l'abbiamo preso usato ma tenuto benissimo su subito e non ci siamo pentiti né del modello né di aver risparmiato dei soldini
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Si si ho ordinato la sua abbinata.. anche noi abbiamo scelto il colore mineral grey 😍 grazie mille 😉
comunque i tempi più o meno sono uguali.. anche a noi arriverà dopo 3 mesi
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io ho il trio inglesina Quad! PESANTISSIMO... ragazze dopo il parto sarà tutto più faticoso! Guardate il PESO non l’estetica... e la PRATICITÀ! Passeggino del trio mai usato.
nikhi

Messaggio da nikhi »

elisa98 ha scritto: 02 mag 2019, 13:07 Io ho il trio inglesina Quad! PESANTISSIMO... ragazze dopo il parto sarà tutto più faticoso! Guardate il PESO non l’estetica... e la PRATICITÀ! Passeggino del trio mai usato.
Anch’io mai usato è nuovissimo
astrid

Messaggio da astrid »

Immagino...
per carità sono carrozzine favolose e bellissime, ma hanno fatto tutto troppo pesante!
E con i bimbi dentro tirar su navicella e ovetto è un “massacro” 🤩
il telaio poi...... fichissimo sisi si chiude e apre con una mano... ma TIRARLO SU?! Provateci voi dopo aver partorito piene di “doloretti” vari
desy

Messaggio da desy »

Infatti hai proprio ragione.. io tre anni fa presi l’inglesina trilogy e nonostante fosse il migliore e tra i più leggeri nn mi sono trovata ho dovuto prendere il mio amatissimo ultraleggero perché scendere le scale e caricarlo in macchina era un impresa fare tt da sola
gaia

Messaggio da gaia »

Esatto... a me avevano detto di non fare sforzi dopo il parto!!! Ti lascio immaginare... un’utopia
Comunque il pezzo più usato è senza dubbio l’ovetto...
Col senno di poi comprerei un Duo!
e poi via col passeggino super leggero
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”