russurrogate.com

Lettini pali o baby expert?

grissina

Lettini pali o baby expert?

Messaggio da grissina »

Ciao a tutte...sono alla ricerca del lettino per il mio cucciolo ma sono indecisa tra quello della baby expert e quello della pali. Un venditore mi ha detto che le caratteristiche sono le stesse anche se la baby expert mette tutto per iscritto. Avete riscontri su questi due marchi? Costando non poco, vorrei avere la certezza di fare un buon acquisto. Grazie
blackflower

Re: Lettini pali o baby expert?

Messaggio da blackflower »

Mia nipote aveva un pali e si è trovata benissimo. Io ho stokke. L’altra mia sorella nanan. Su baby expert non so
dafne

Messaggio da dafne »

Baby Expert mai sentita. io avevo un erbesi. Vedo kmq che una marca vale l'altra usandolo per due annetti io non spenderei grosse cifre
nuvola

Messaggio da nuvola »

A volte si tende ad esagerare in effetti...grazie per la tua risposta
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io personalmente ho avuto molte cose in preatito..il trio l'ho comprato ma l'ho usato veramente poco e con il senno di poi lo avrei comprato usato. Il lettino l'ho usato 2 anni e poi siamo passati al tre quarti e ora è in garage per un prossimo figlio(ha già 10anni ma è praticamente nuovo) basta usarli bene e durano anche se si spende qualche centone in meno. Poi ciò non toglie che se uno vuole spendere tanto lo può fare
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Come mai hai usato poco il trio?
ras

Messaggio da ras »

La navicella non voleva starci quindi dopo 1 mese l'ho messa via. Ovetto dopo 4/5mesi l'ho cambiato.con un seggiolino 0/18 e il passaggio l'ho usato fino ai 7/8 mesi per poi passare al passeggino leggero. Nonostante fosse kmq comodo e leggero come trio l'ho usato pochissimo.poi non avendo posto l'ho venduto e un domani che e se faremo il 2 figlio comprerò un trio/duo usato e in auto userò aolo lo 0/18 da subito
minuttina

Messaggio da minuttina »

Capito...infatti su tante cose l'utilizzo è soggettivo...dipende dal bambino...stesso discorso anche per la Next to me
alischa

Messaggio da alischa »

Esatto. Ecco io quella non l'ho proprio presa. Fin dal primo giorno l'ho nel lettino con la sponda abbassata e attaccato al mio letto
stronga

Messaggio da stronga »

👍👍👍 penso che farò anche io così
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”