Lettini pali o baby expert?
Lettini pali o baby expert?
Ciao a tutte...sono alla ricerca del lettino per il mio cucciolo ma sono indecisa tra quello della baby expert e quello della pali. Un venditore mi ha detto che le caratteristiche sono le stesse anche se la baby expert mette tutto per iscritto. Avete riscontri su questi due marchi? Costando non poco, vorrei avere la certezza di fare un buon acquisto. Grazie
-
blackflower
Re: Lettini pali o baby expert?
Mia nipote aveva un pali e si è trovata benissimo. Io ho stokke. L’altra mia sorella nanan. Su baby expert non so
Baby Expert mai sentita. io avevo un erbesi. Vedo kmq che una marca vale l'altra usandolo per due annetti io non spenderei grosse cifre
A volte si tende ad esagerare in effetti...grazie per la tua risposta
Io personalmente ho avuto molte cose in preatito..il trio l'ho comprato ma l'ho usato veramente poco e con il senno di poi lo avrei comprato usato. Il lettino l'ho usato 2 anni e poi siamo passati al tre quarti e ora è in garage per un prossimo figlio(ha già 10anni ma è praticamente nuovo) basta usarli bene e durano anche se si spende qualche centone in meno. Poi ciò non toglie che se uno vuole spendere tanto lo può fare
-
gattadebby
Come mai hai usato poco il trio?
La navicella non voleva starci quindi dopo 1 mese l'ho messa via. Ovetto dopo 4/5mesi l'ho cambiato.con un seggiolino 0/18 e il passaggio l'ho usato fino ai 7/8 mesi per poi passare al passeggino leggero. Nonostante fosse kmq comodo e leggero come trio l'ho usato pochissimo.poi non avendo posto l'ho venduto e un domani che e se faremo il 2 figlio comprerò un trio/duo usato e in auto userò aolo lo 0/18 da subito
Capito...infatti su tante cose l'utilizzo è soggettivo...dipende dal bambino...stesso discorso anche per la Next to me
Esatto. Ecco io quella non l'ho proprio presa. Fin dal primo giorno l'ho nel lettino con la sponda abbassata e attaccato al mio letto