russurrogate.com

Lettini pali o baby expert?

perlanera

Re: Lettini pali o baby expert?

Messaggio da perlanera »

Diciamo che è già un modo per risparmiare. Anche perché poi se dovesse dormire con voi nel letto sarebbero soldi buttati
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ciao, io ho preso un lettino pali su internet e ho risparmiato molto....una mia amica l ha usato x il figlio e ci si è trovata bene...x l altra marca non saprei xke nn l ho mai sentita
barbja

Messaggio da barbja »

Grazie!!!! Proverò anche io a vedere su internet...
natynaty

Messaggio da natynaty »

L'idea è quella di non dargli l'abitudine a dormire nel lettone... sarebbe una stupidaggine comprare la Next to me e non usarla!!!
yellow

Messaggio da yellow »

Io l’ho preso della foppapedretti ma in negozio mi hanno parlato molto bene della pali!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Beh diciamo che non saresti la prima che la compra non la usa
emotion

Messaggio da emotion »

A me al battesimo hanno regalato il birba della pali e mi trovo bene, lo sto usando come nextome gigante (ha 7mesi la bimba) quindi senza una sbarra e con il materasso ad altezza del mio (si alza o così o normale) e mi trovo bene!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io ho il lettino della baby Expert, è bellissimo e molto solido
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ciao! Sono una futura sposa ma gia mamma di due bimbe.. l’ ultima ha 3 mesi 😅 fidati... è SOLO QUESTIONE DI MARCA!!i lettini sono tutti uguali.. cambiano i colori.. ti consiglio se sei in dolce attesa, di mettere il tuo/tua cucciolo/a nel passeggino all’ inizio accanto al letto in quanto è piu alto e riesci a prenderlo meglio e spostartelo x casa durante la giornata.. io ho il trio inglesina con lo stand up ( meraviglioso) e cel ho in camera da letto.. la culla la monteró piu in la.. verso i 6 mesi.. prima mi è capitata una brutta esperienza.. la bimba è scesa giu a tutto e con le coperte fin su alla testa e x poco non soffocava! Quindi.. mai piuuu
aBez

Messaggio da aBez »

Noi abbiamo birba della pali 😊 cmq x me è solo questione di marchi e gusto della fantasia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”