russurrogate.com

Valigia ospedale mamma

rokkina

Valigia ospedale mamma

Messaggio da rokkina »

Salve ragazze, mercoledì entrerò nel 7 mese e sto iniziando a pensare alla famosa valigia per l'ospedale...la lista delle cose per il bimbo ce l ho già mentre per me è ancora un incognita.
Allora mamme.. cosa serve??? Mi fate un elenco con quello che avete usato o vi hanno detto di portare?
Grazie in anticipo a tutte
aBez

Re: Valigia ospedale mamma

Messaggio da aBez »

Camicie da notte aperte sul davanti, vestaglia, ciabatte, asciugamani e occorrente per l'igiene personale, mutande a rete con assorbenti o altra soluzione simile, una bottiglia d'acqua se avessi sete durante il travaglio e qualcosa di leggero mangiare (personalmente io non ho avuto fame...ma in ospedale ci avevano suggerito di portare qualcosa)... documenti,analisi ed ecografie fatte in gravidanza...non mi viene in mente altro..
mistele

Messaggio da mistele »

Chiedi la.lista all'ospedale dove partorirai.alcuni ospedali chiedono anche lenzuola per la culletta e altri no
rose

Messaggio da rose »

Seguo il post xche anche io devo iniziare a preparare la valigia.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Per esempio io non ho portato le camicie da notte ma ho usato solo i pigiami, niente mutande a rete e non ho comprato gli assorbenti post parto perché ho usato quelli che mi hanno dato loro e in più mi ero presa sulla casa è normale assorbenti da ciclo, per il bambino avevano chiesto quattro cambi completi di cappellino e bavaglino. Non affidarti a liste on line di negozi tipo bimbostore o cose similari perché le liste sono molto molto gonfia te Rispetto a ciò che chiede un ospedale
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Grazie mille ...inizierò a segnare in lista.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

per il bimbo mi hanno dato la lista mentre per me mi hanno solo detto tutto ciò che serve per un ricovero! 🤷‍♀️🤷‍♀️ ovviamente non ne ho idea quindi chiedo a voi esperte
axia56

Messaggio da axia56 »

Io ho messo 2 pigiami,intimo mio normale,dentifricio e spazzolino,detergente intimo,spazzola,2 asciugamani doccia grandi, un asciugamano viso e 2 da bidet,ciabatte,caricabatterie, assorbenti da ciclo
lavibea

Messaggio da lavibea »

Pigiami (meglio camicie da notte così guardo ti visitano fanno prima) vestaglia ciabatte accappatoio salviette assorbenti detergente intimo bagnoschiuma spazzolino dentifricio e se vuoi un velo di trucco una trousse 😂 spazzola!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

al trucco proprio non ci avevo pensato!!! Mi sa che lo porto eccome
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”