russurrogate.com

17°settimana

jexy

Re: 17°settimana

Messaggio da jexy »

aspettiamo allora che le nostre pancione crescano!!!.
cloud

Messaggio da cloud »

allora mi tranquillizzo e cercherò di avere pazienza!!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ciao...non preoccuparti per la crescita della pancia!! È molto soggettiva...considera che a me è esplosa verso la 30esima settimana...a 17 settimane non sembravo nemmeno incinta!! Come mi ha spiegato la ginecologa dipende da diversi fattori...dalla costituzione della donna, dalla tonicita’ dei muscoli dell addome e dell utero, se si tratta della prima gravidanza e da come è posizionata la placenta!! Inoltre la sera è normalissimo avere la pancia più grande rispetto alla mattina!! ☺️
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

purtroppo sono un po' ansiosa e ho sempre paura per tutto..prima gravidanza..tanto attesa e super desiderata..e purtroppo prima di questa una andata male all'8°settimana..questa esperienza mi ha segnata profondamente..un dolore esagerato..aggiungiamo che ho 40 anni..e il quadro è completo! 💙
rosalia

Messaggio da rosalia »

Posso capire...vista la tua brutta esperienza...ma posso assicurarti che essere tranquille aiuta moltissimo!! Te lo dice una che è paranoica ed ansiosa a livelli esagerati (ancora ho paura che qualche cosa possa andare male)ma ad un certo punto sono arrivata alla conclusione che non potevo passare tutta la gravidanza con paranoie che nella maggior parte dei casi sono veramente inutili!! Inoltre per qualsiasi problema/dubbio/domanda chiedi sempre al ginecologo (sono le uniche persone competenti che possono rassicurarti con certezza) e cerca sempre di prendere con le pinze quello che ci sta’ scritto nei forum!! Ti faccio un grande in bocca al lupo
yellow

Messaggio da yellow »

Entro oggi nella 18esima settimana e la mia pancia si vede eccome, anche se è la mia prima gravidanza! Tenete presente che io ho sempre avuto la pancia piattissima e quindi la differenza l’ho notata subito..infatti il primo paio di pantaloni premaman l’ho comprato al secondo mese 😜! Non parliamo poi del contributo della stitichezza che è meglio..questa pancia prominente l’ho accettata con qualche difficoltà soprattutto all’inizio, mi vedevo male, grassa, diversa!! Ora ci ho preso gusto e anche se ho preso ben 4 chili sto cercando di vivere al meglio questa gravidanza arrivata dopo aborti e sofferenze! Non vedo l’ora di iniziare a sentire il mio bambino
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”