russurrogate.com

Quando vi sono sbucate le smagliature?

Rispondi
lupessita

Quando vi sono sbucate le smagliature?

Messaggio da lupessita »

per chi ha avuto le smagliature vi ricordate intorno a quale settimana vi son sbucate?
gorryna

Re: Quando vi sono sbucate le smagliature?

Messaggio da gorryna »

Un mese prima di partorire nonostante mi sia unta due volte al gg con olio di mandorla da quando ero di tre mesi!Adesso sono diventate bianche,aspetto il secondo e vorrei provare Rilastil anche se il dermatologo mi ha detto che se devono uscire puoi mettere quello che vuoi ma escono.Dipende dall'elasticità della pelle
barbja

Messaggio da barbja »

Io ho sempre messo il rilastil
In prima gravidanza e non mi e uscita neanche una anche con questa gravidanza lo metto e per il momento non ci sono. Sono di 20 settimane.
dafne

Messaggio da dafne »

Mai avute ...
e sono a terza gravidanza. .. deve essere una questione di pelle perché sinceramente sono molto incostante e odio creme e oli vari
kotada

Messaggio da kotada »

Dipende
dall'elasticità della pelle, certo l'olio aiuta e anche bere tanta acqua, ma se è destino vengono fuori...io ne ho qualcuna di mio, ma negli anni ho preso e perso peso e prima della gravidanza ho avuto u ofrte dimagrimento, eppure ci sono solo le solite che mi porto dalla pubertà..
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Contro le cicatrici e le smagliature, il meglio è la crema nutriente danaefabienne. Io uso sia il gel rimodellante sia la crema nutriente anti-smagliature e posso dare solo giudizi positivi, perché sono prodotti di alta qualità. Le cicatrici e smagliature sono un problema molto delicato, perché danneggiamo la nostra autostima. Perciò raccomando questa crema, perché quando noti che il tuo aspetto migliora, ti senti più fiduciosa e sicura di te stessa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”