Quando vi sono sbucate le smagliature?
Quando vi sono sbucate le smagliature?
per chi ha avuto le smagliature vi ricordate intorno a quale settimana vi son sbucate?
Re: Quando vi sono sbucate le smagliature?
Un mese prima di partorire nonostante mi sia unta due volte al gg con olio di mandorla da quando ero di tre mesi!Adesso sono diventate bianche,aspetto il secondo e vorrei provare Rilastil anche se il dermatologo mi ha detto che se devono uscire puoi mettere quello che vuoi ma escono.Dipende dall'elasticità della pelle
Io ho sempre messo il rilastil
In prima gravidanza e non mi e uscita neanche una anche con questa gravidanza lo metto e per il momento non ci sono. Sono di 20 settimane.
In prima gravidanza e non mi e uscita neanche una anche con questa gravidanza lo metto e per il momento non ci sono. Sono di 20 settimane.
Mai avute ...
e sono a terza gravidanza. .. deve essere una questione di pelle perché sinceramente sono molto incostante e odio creme e oli vari
e sono a terza gravidanza. .. deve essere una questione di pelle perché sinceramente sono molto incostante e odio creme e oli vari
Dipende
dall'elasticità della pelle, certo l'olio aiuta e anche bere tanta acqua, ma se è destino vengono fuori...io ne ho qualcuna di mio, ma negli anni ho preso e perso peso e prima della gravidanza ho avuto u ofrte dimagrimento, eppure ci sono solo le solite che mi porto dalla pubertà..
dall'elasticità della pelle, certo l'olio aiuta e anche bere tanta acqua, ma se è destino vengono fuori...io ne ho qualcuna di mio, ma negli anni ho preso e perso peso e prima della gravidanza ho avuto u ofrte dimagrimento, eppure ci sono solo le solite che mi porto dalla pubertà..
Contro le cicatrici e le smagliature, il meglio è la crema nutriente danaefabienne. Io uso sia il gel rimodellante sia la crema nutriente anti-smagliature e posso dare solo giudizi positivi, perché sono prodotti di alta qualità. Le cicatrici e smagliature sono un problema molto delicato, perché danneggiamo la nostra autostima. Perciò raccomando questa crema, perché quando noti che il tuo aspetto migliora, ti senti più fiduciosa e sicura di te stessa.