ovodonazione dove?
-
Re: ovodonazione dove?
Ucellina, hai detto che "rifarei la esperienza", non e' che stai pensando al fratellino/sorellina?
Marry, onestamente? lo rifarei subito... ma aspettiamo ancora un po, per goderci appieno il nostro primo cucciolo, appena inizierà l'asilo, allora credo proprio che sarà un'idea molto fattibile... mio marito è d'accordo)))marryfranca ha scritto:Ucellina, hai detto che "rifarei la esperienza", non e' che stai pensando al fratellino/sorellina?
Quel museo noi lo visitammo, mi ricordo, era veramente bello. Quando nostro figlio sarà un po piu grande, ci piacerebbe ritornare li con lui, sarebbe veramente bello!harryson ha scritto:si, me le ha fatte un infermiera, molto gentile. Nel tempo libero siamo andati a visitare un po il centro, molto bello, mi ha colpito la Chiesa di Santa Sofiski (spero di averlo scritto bene!), molto bella!palmina ha scritto:tu cosa hai fatto mentre eri in attesa? Credo bisogna fare anche le puntire, giusto?
In genere il tempo è passato abbastanza velocemente, ti consiglio di fare qualche escursione... se riuscite anche il museo della guerra merita, è molto bello!
-
Io spiero di arrivare al termine con i miei due per non dover fare un'altro tentativo!uccellina ha scritto:Marry, onestamente? lo rifarei subito... ma aspettiamo ancora un po, per goderci appieno il nostro primo cucciolo, appena inizierà l'asilo, allora credo proprio che sarà un'idea molto fattibile... mio marito è d'accordo)))marryfranca ha scritto:Ucellina, hai detto che "rifarei la esperienza", non e' che stai pensando al fratellino/sorellina?
Marry scusa, ma ho perso il filo del discorso... ne hai due "nel forno"?marryfranca ha scritto: Io spiero di arrivare al termine con i miei due per non dover fare un'altro tentativo!
wow, che bello!
uccellina, fai bene goditi il primo con tutte le forze che hai, e poi con calma lavorerete sul secondo.uccellina ha scritto: Marry, onestamente? lo rifarei subito... ma aspettiamo ancora un po, per goderci appieno il nostro primo cucciolo, appena inizierà l'asilo, allora credo proprio che sarà un'idea molto fattibile... mio marito è d'accordo)))
-
Haha harryson, si, due infornati lievitano velocemente!!harryson ha scritto:Marry scusa, ma ho perso il filo del discorso... ne hai due "nel forno"?marryfranca ha scritto: Io spiero di arrivare al termine con i miei due per non dover fare un'altro tentativo!
wow, che bello!
-
Alcune famiglie invece preferiscono di avere i bambini quasi coetanei, per facilitare anche la crescita di entrambiharryson ha scritto:uccellina, fai bene goditi il primo con tutte le forze che hai, e poi con calma lavorerete sul secondo.uccellina ha scritto: Marry, onestamente? lo rifarei subito... ma aspettiamo ancora un po, per goderci appieno il nostro primo cucciolo, appena inizierà l'asilo, allora credo proprio che sarà un'idea molto fattibile... mio marito è d'accordo)))
e' vero, su questo aspetto è molto meglio, vivi in un solo momento tutte le fasi piu belle ma anche piu cruciali. Mia cognata, ha avuto un primo figlio, poi dopo 13 anni le sono arrivati i gemelli... e non posso mai dimenticare ogni volta che diceva meno male che sono arrivati insieme, perchè non avrebbe voluto ripetere tutto da capo una terza volta!marryfranca ha scritto: Alcune famiglie invece preferiscono di avere i bambini quasi coetanei, per facilitare anche la crescita di entrambi
marry, sono due belle pagnottelle)))) sono davvero felice per te!marryfranca ha scritto: Haha harryson, si, due infornati lievitano velocemente!!