russurrogate.com

ovodonazione dove?

marryfranca

Re: ovodonazione dove?

Messaggio da marryfranca »

Ucellina, hai detto che "rifarei la esperienza", non e' che stai pensando al fratellino/sorellina?
uccellina

Messaggio da uccellina »

marryfranca ha scritto:Ucellina, hai detto che "rifarei la esperienza", non e' che stai pensando al fratellino/sorellina?
Marry, onestamente? lo rifarei subito... ma aspettiamo ancora un po, per goderci appieno il nostro primo cucciolo, appena inizierà l'asilo, allora credo proprio che sarà un'idea molto fattibile... mio marito è d'accordo)))
uccellina

Messaggio da uccellina »

harryson ha scritto:
palmina ha scritto:tu cosa hai fatto mentre eri in attesa? Credo bisogna fare anche le puntire, giusto?
si, me le ha fatte un infermiera, molto gentile. Nel tempo libero siamo andati a visitare un po il centro, molto bello, mi ha colpito la Chiesa di Santa Sofiski (spero di averlo scritto bene!), molto bella!
In genere il tempo è passato abbastanza velocemente, ti consiglio di fare qualche escursione... se riuscite anche il museo della guerra merita, è molto bello!
Quel museo noi lo visitammo, mi ricordo, era veramente bello. Quando nostro figlio sarà un po piu grande, ci piacerebbe ritornare li con lui, sarebbe veramente bello!
marryfranca

uccellina ha scritto:
marryfranca ha scritto:Ucellina, hai detto che "rifarei la esperienza", non e' che stai pensando al fratellino/sorellina?
Marry, onestamente? lo rifarei subito... ma aspettiamo ancora un po, per goderci appieno il nostro primo cucciolo, appena inizierà l'asilo, allora credo proprio che sarà un'idea molto fattibile... mio marito è d'accordo)))
Io spiero di arrivare al termine con i miei due per non dover fare un'altro tentativo!
harryson

Messaggio da harryson »

marryfranca ha scritto: Io spiero di arrivare al termine con i miei due per non dover fare un'altro tentativo!
Marry scusa, ma ho perso il filo del discorso... ne hai due "nel forno"?
wow, che bello! :D
harryson

Messaggio da harryson »

uccellina ha scritto: Marry, onestamente? lo rifarei subito... ma aspettiamo ancora un po, per goderci appieno il nostro primo cucciolo, appena inizierà l'asilo, allora credo proprio che sarà un'idea molto fattibile... mio marito è d'accordo)))
uccellina, fai bene goditi il primo con tutte le forze che hai, e poi con calma lavorerete sul secondo.
marryfranca

harryson ha scritto:
marryfranca ha scritto: Io spiero di arrivare al termine con i miei due per non dover fare un'altro tentativo!
Marry scusa, ma ho perso il filo del discorso... ne hai due "nel forno"?
wow, che bello! :D
Haha harryson, si, due infornati :D lievitano velocemente!!
marryfranca

harryson ha scritto:
uccellina ha scritto: Marry, onestamente? lo rifarei subito... ma aspettiamo ancora un po, per goderci appieno il nostro primo cucciolo, appena inizierà l'asilo, allora credo proprio che sarà un'idea molto fattibile... mio marito è d'accordo)))
uccellina, fai bene goditi il primo con tutte le forze che hai, e poi con calma lavorerete sul secondo.
Alcune famiglie invece preferiscono di avere i bambini quasi coetanei, per facilitare anche la crescita di entrambi :)
uccellina

Messaggio da uccellina »

marryfranca ha scritto: Alcune famiglie invece preferiscono di avere i bambini quasi coetanei, per facilitare anche la crescita di entrambi :)
e' vero, su questo aspetto è molto meglio, vivi in un solo momento tutte le fasi piu belle ma anche piu cruciali. Mia cognata, ha avuto un primo figlio, poi dopo 13 anni le sono arrivati i gemelli... e non posso mai dimenticare ogni volta che diceva meno male che sono arrivati insieme, perchè non avrebbe voluto ripetere tutto da capo una terza volta!
uccellina

Messaggio da uccellina »

marryfranca ha scritto: Haha harryson, si, due infornati :D lievitano velocemente!!
marry, sono due belle pagnottelle)))) sono davvero felice per te!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”