russurrogate.com

Terrore del parto

sempreansiosa

Re: Terrore del parto

Messaggio da sempreansiosa »

Vero. Io ricordo del primo la paura folle avuta prima, ma sul momento pensi ad altro, sei concentrata sul momento. Pensa io nemmeno l'ho sentita "passare" mia figlia.
lexie

Messaggio da lexie »

Ciò che descrivi era anche il mio stato d'animo (la mia soglia del dolore pensavo fosse nulla)!! Mi sarei tenuta volentieri il pancione e mia figlia per un po'mi ha assecondata, ahah! È nata a 41+2! Inutile dire che non si soffra, quello che ha aiutato me è stato assecondare il dolore e non oppormi: della serie, non:"sta arrivando un'altra contrazione, non voglio aiuto", ma:"ok, questa è finita.. Prepariamoci mentalmente per la prossima". Pensa, anche se prima ero terrorizzata, l'avrei rifatto subito! Il parto è una cosa davvero potente! Ascolta il tuo corpo e respira, anche questo aiuta!! Fa paura, ma poi quella paura si trasforma in amore puro!
In bocca al lupo per tutto!
Un abbraccio
scricciola

Messaggio da scricciola »

Speriamo!!!io m sento così impreparata a quello ke m aspetta!!
anacris

Messaggio da anacris »

Ciò che descrivi era anche il mio stato d'animo (la mia soglia del dolore pensavo fosse nulla)!! Mi sarei tenuta volentieri il pancione e mia figlia per un po'mi ha assecondata, ahah! È nata a 41+2! Inutile dire che non si soffra, quello che ha aiutato me è stato assecondare il dolore e non oppormi: della serie, non:"sta arrivando un'altra contrazione, non voglio aiuto", ma:"ok, questa è finita.. Prepariamoci mentalmente per la prossima". Pensa, anche se prima ero terrorizzata, l'avrei rifatto subito! Il parto è una cosa davvero potente! Ascolta il tuo corpo e respira, anche questo aiuta!! Fa paura, ma poi quella paura si trasforma in amore puro!
In bocca al lupo per tutto!
carioca

Messaggio da carioca »

Speriamo!!!io m sento così impreparata a quello ke m aspetta!!
fragolina

Messaggio da fragolina »

nn avrei mai pensato d essere così terrorizzata!!spero davvero d trovare la forza..sicuramente il pensiero d abbracciare il mio piccolo m aiuterà!!!devo concentrarmi su quello più ke sulla paura!!
Constu

Messaggio da Constu »

ho davvero paura..ma allo stesso tempo ho una vgl matta d conoscere il mio piccolo!!sxo ke lui m darà la forza d affrontare ttt!!
sofficina

Messaggio da sofficina »

A noi al corso preparto ci hanno detto che il dolore ci sarà e non sarà una passeggiata ma tutto dipenderà dal nostro atteggiamento e da come lo affrontiamo
gulliver

Messaggio da gulliver »

Diciamo che devi imparare ad avere un minimo di autocontrollo. Le ostetriche comunque tengono d'occhio come respiri e se non lo fai correttamente continuano a ripetertelo finché non segui le loro indicazioni. Un consiglio che posso darti è quello di mantenere il controllo il più possibile se no diventa tutto più complicato. Una cosa che mi ripetevo sempre era:" tanto deve comunque uscire alternative non ci sono e deve passare attraverso il dolore quindi tanto vale mantenere la calma e metterla via che poi non si vadano a complicare le cose e il piccolo ci rimette solo perché io sono andata fuori di testa". 😊
Mindy

Messaggio da Mindy »

devo farcela xké cm dici tu nn vgl ke il mio panico possa fare dl male al mio piccolo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”