Ciaooo Ho visto che esistono corsi di yoga o pilates dedicati alle donne in gravidanza... qualcuna di voi lo ha mai fatto? Come vi siete trovate?
Sto cercando un attività da poter fare in gravidanza che riesca a tenermi un po’ in forma e che soprattutto mi rilassi.. purtroppo io la voglia di andare a camminare o fare esercizi da sola non ce l’ho proprio..
Ciao, io facevo già nuoto e yoga prima di rimanere incinta...
L'altra volta ho fatto un paio di lezioni trovate online ma erano anche troppo dolci per i miei standard...
Se non hai mai fatto ti conviene cercare un corso dal vivo, ma è difficile trovare insegnanti qualificati per lo yoga in gravidanza, oppure trovare un corso base ma informare subito il maestro della tua condizione
Ciao, io ho sempre fatto molto sport prima di rimanere incinta. Quello che facevo non è adatto alla gravvidanza quindi ho ripiegato sullo yoga. Purtroppo la mia città non offre corsi di yoga per gestanti così seguo un corso base ( ho informato l'insegnante e mi dice che esercizi non fare). Mi trovo bene, sicuramente fa bene muoverci