russurrogate.com

Avete mai fatto yoga in gravidanza?

Rispondi
dannia

Avete mai fatto yoga in gravidanza?

Messaggio da dannia »

Ciaooo ☺️ Ho visto che esistono corsi di yoga o pilates dedicati alle donne in gravidanza... qualcuna di voi lo ha mai fatto? Come vi siete trovate?

Sto cercando un attività da poter fare in gravidanza che riesca a tenermi un po’ in forma e che soprattutto mi rilassi.. purtroppo io la voglia di andare a camminare o fare esercizi da sola non ce l’ho proprio.. 😅

Le vostre esperienze?? 🙂
camilla66

Re: Avete mai fatto yoga in gravidanza?

Messaggio da camilla66 »

Ciao, io facevo già nuoto e yoga prima di rimanere incinta...
L'altra volta ho fatto un paio di lezioni trovate online ma erano anche troppo dolci per i miei standard...
Se non hai mai fatto ti conviene cercare un corso dal vivo, ma è difficile trovare insegnanti qualificati per lo yoga in gravidanza, oppure trovare un corso base ma informare subito il maestro della tua condizione
foglietto

Re: Avete mai fatto yoga in gravidanza?

Messaggio da foglietto »

Ciao, io ho sempre fatto molto sport prima di rimanere incinta. Quello che facevo non è adatto alla gravvidanza quindi ho ripiegato sullo yoga. Purtroppo la mia città non offre corsi di yoga per gestanti così seguo un corso base ( ho informato l'insegnante e mi dice che esercizi non fare). Mi trovo bene, sicuramente fa bene muoverci
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”