russurrogate.com

Spray nasale in gravidanza.. chi usa?

Justyna

Re: Spray nasale in gravidanza.. chi usa?

Messaggio da Justyna »

L'argotone ha lo stesso principio del vicks... Contiene ... .....
bananina

Messaggio da bananina »

Per il raffreddore
Faccio suffimigi acqua bollente e bicarbonato e utilizzo i cerottini respira bene, un vero toccasana per me...io che utilizzavo sempre e solo vicks spray nasale!!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Tranquilla
Io un 10 gg fa ho avuto un raffredfore cosi forte che nn ho mai avuto in tutta la mia vita... Vedi che fortuna... Soffocavo... Naso chiuso e notte insonne!! Il mio gine mi ha dato il via libera x il rinazina spray.... mi ha dato la vita!!! Senza farne abudo naturalmente!
kixx

Messaggio da kixx »

nn usare il vicks o altri spray, a me li hanno sconsigliati TUTTI!
peraltro questi spray combattono solo il sintomo, mica ti fanno passare il raffreddore... come ti ha detto qualche altra forumina, fa suffumigi con acqua bollente (col bicarbonato o con un rametto di rosmarino o anche solo acqua purché bollente;
, sono un pò antipatici da fare ma uccidono i germi, causa dell'irritazione delle mucose e il raffreddore passa... anche Il cortisone mi sembra inutile, perchè anch'esso si rivolge ai sintomi e allevia l'infiammaxione delle mucose ma nn incide sulla causa, che comunque il tuo sistema immunitario sconfigge in qualche giorno... x cui coraggio... passerà anche senza vicks!!!
qiara

Messaggio da qiara »

comunque ho quasi smesso del tutto il vicks... uno spray al cortisone me lo ha bloccato e solo raramente ora spruzzo il vicks...
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ma
il bicarbonato mi hanno detto tutti di NON usarlo.. non ci capisco più niente...
kassia

Messaggio da kassia »

il bicarbonato tutti i medici lo sconsigliano in gravidanza.... i suffimigi li ho provati ma non hanno funzionato... a quanto pare non hanno capito un cavolo sti dottori perchè è di origine allergica.. per questo alla fine mi hanno dato il cortisone... ma a parte il naso chiuso non ho sintomi! e gli antistaminici non si possono usare.. comunque ora ho risolto.. ho ridotto il vicks a quasi niente ed ho usato uno spray al cortisone... SEMBRA vada meglio.. ma non ci sono germi nel mio caso... solo irritazione.. l'otorino del ps mi ha detto che ho i turbinati chiusi purtroppo.. dopo la gravidanza quasi sicuramente microintervento...
kotada

Messaggio da kotada »

Io ho avuto
il raffreddore per un mese e solo il vicks mi ha aiutata a dormire la notte..nn prendevo nient'altro, nemmeno la tachipirina, il dottore mi aveva detto che potevo usarlo ma non la rinazina..
anacris

Messaggio da anacris »

ok.. certo il ssn potrebbe fare un'informativa sulla base di studi da dare a tutti i medici come direttiva sull'uso di queste cose... uno dice si, uno no, uno di usarlo poco.... mah...
flyfry

Messaggio da flyfry »

non si sa mai a chi credere..ognuno dice la sua..e noi continuiamo a riempirci d'ansie..tanto per stare un attimo serene eh
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”