sos ragadi al seno
Re: sos ragadi al seno
la prendo subito su Amazon così mi arriva già domani!
Prova ad iniziare già con un goccio di latte... e tette al vento
Lo faccio già prima di mettere l’olio.. ora ho ordinato la crema, speriamo di migliorare 
sicuramente nel frattempo usa i paracapezzoli per allattare così non peggiori la situazione
Sì è normale, almeno anche a me dissero così. . I neonati fanno rumore respirando, esattamente come se avessero il raffreddore.
Comunque devi avere un pó di pazienza, il seno non è abituato ad essere "usurato" così, passami il termine 
io ci ho messo 1 mese e passa x farmi passare il dolore ma sicuramente non è il tuo caso, il mio bimbo si attaccava sempre male, è stata dura correggerlo
Crema purelan medela ..........
Sii te lo auguro! Ma vedrai che se si attacca bene guarisci prima!
Purelan della medela è ottima. Io continuo a due mesi dalla nascita di mio figlio ad avere ragadi. Tende molto spesso ad attaccarsi male perché non apre del tutto la bocca...ma mettendo questa crema ho molto sollievo,anche quando lui si attacca.
anche io ho sofferto tantissimo i primi giorni avevo I capezzoli dolenti e addirittura da un capezzolo il mio piccolo mi fece uscire anche un po' di sangue, adesso va meglio, I capezzoli fanno male solo quando si attacca, Cmq la mia salvezza sono le coppette d'argento insieme all'olio vea, i paracapezzoli in silicone li ho usati ma solo per poco perché anche con quelli sentivo dolore... Cmq adesso che la tua piccola si attacca meglio vedrai che la situazione migliora