Integratore gravidanza
-
laclessidra
Integratore gravidanza
Buongiorno a tutte ragazze, oggi la mia dottoressa mi ha prescritto troca DHA chi di voi lo prende? Sono delle pasticche enormi! Come farò? E voi che metodi usate?
-
PattyMatteo
Re: Integratore gravidanza
Io prendevo il multicentrum mamma ma senza Dha, passate la nausee quello me le faceva tornare e vomitare, quindi la gine mi fece prendere solo le vitamine
Io prendo multicentrum mamma dha fin dal positivo....danno un po' di nausea appena prese ma dopo mezz'oretta sdraiata passa tutto 
Io prendo mammavit DHA e appena presa mi devo sdraiare un po' che mi viene la nausea... Insomma li odio ma so che il DHA è importante e provo a non cambiare...
Io prendo neo mam, sono pastiglioni giganti..di solito non ho problemi a prendere le pastiglie ma con qst proprio nada e rischio di soffocarmi...quindi le taglio a metà e riesco a mandarle giù con lo yogurt, con l acqua non riesco è più forte di me
Multicentrum mamma..........................
Ma è possibile che sia la gravidanza che porta difficoltà a deglutire questi pasticconi? Io prima ne prendevo di piu grandi senza problemi ora devi vedere le scene...
Io prendo matherna DHA, sono belle pasticche ma hanno un film che aiuta a mandarle giù. Non mi dà nausea...
Io prendo su consiglio della ginecologa il donavit gravidanza. Non sono molto grandi e sono lisce quindi scivolano facilmente. Non ha alcun gusto x fortuna 
Il fatto è che ho provato a dividerle ma sono capsule,dentro c'è il liquido che ha un odore è un sapore orrendo di pesce!!!!! Quindi mi devo preparare psicologicamente per prenderle..