russurrogate.com

Integratore gravidanza

laclessidra

Integratore gravidanza

Messaggio da laclessidra »

Buongiorno a tutte ragazze, oggi la mia dottoressa mi ha prescritto troca DHA chi di voi lo prende? Sono delle pasticche enormi! Come farò? E voi che metodi usate?
PattyMatteo

Re: Integratore gravidanza

Messaggio da PattyMatteo »

Io prendevo il multicentrum mamma ma senza Dha, passate la nausee quello me le faceva tornare e vomitare, quindi la gine mi fece prendere solo le vitamine
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io prendo multicentrum mamma dha fin dal positivo....danno un po' di nausea appena prese ma dopo mezz'oretta sdraiata passa tutto 😊
veira14

Messaggio da veira14 »

Io prendo mammavit DHA e appena presa mi devo sdraiare un po' che mi viene la nausea... Insomma li odio ma so che il DHA è importante e provo a non cambiare...
minuttina

Messaggio da minuttina »

Io prendo neo mam, sono pastiglioni giganti..di solito non ho problemi a prendere le pastiglie ma con qst proprio nada e rischio di soffocarmi...quindi le taglio a metà e riesco a mandarle giù con lo yogurt, con l acqua non riesco è più forte di me
lexie

Messaggio da lexie »

Multicentrum mamma..........................
francina

Messaggio da francina »

Ma è possibile che sia la gravidanza che porta difficoltà a deglutire questi pasticconi? Io prima ne prendevo di piu grandi senza problemi ora devi vedere le scene...
sofficina

Messaggio da sofficina »

Io prendo matherna DHA, sono belle pasticche ma hanno un film che aiuta a mandarle giù. Non mi dà nausea...
axia56

Messaggio da axia56 »

Io prendo su consiglio della ginecologa il donavit gravidanza. Non sono molto grandi e sono lisce quindi scivolano facilmente. Non ha alcun gusto x fortuna 😊
doplina

Messaggio da doplina »

Il fatto è che ho provato a dividerle ma sono capsule,dentro c'è il liquido che ha un odore è un sapore orrendo di pesce!!!!! Quindi mi devo preparare psicologicamente per prenderle..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”