russurrogate.com

come affrontare la gravidanza

marryfranca

Re: come affrontare la gravidanza

Messaggio da marryfranca »

uccellina ha scritto: il bi test si effettua, appunto, attraverso un prelievo ematico e il dosaggio di due parametri: free beta HCG e PAPP-A tra l'11sima e 13sima settimana, mentre il tri-test viene eseguito più tardi, tra la quindicesima e la ventesima settimana di gestazione
Grazie mille ucellina!! faro' il bi test nei primissimi giorni di giugno!
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

uccellina ha scritto:Marry, ovviamente si fanno sempre su consiglio del ginecologo, e se sei a rischio
DI comune accordo abbiamo deciso di non fare l'amniocintesi.
Emma

Messaggio da Emma »

kleo ha scritto: Ciao Emmi a che settimana sei? Come ti segue il centro nel post transfer?
Kleo ora sono alla 19esima settimana + 3, il centro mi ha seguito fino al terzo mese, ora sono praticamente in mano al mio ginecologo. Prima li sentivo spesso, per ogni dubbio chiamavo, gli inviamo i risultati delle analisi e le eco, poi dopo il terzo ho smesso...
Emma

Messaggio da Emma »

marryfranca ha scritto: Grazie mille ucellina!! faro' il bi test nei primissimi giorni di giugno!
fai bene marry, cosi eviti di fare l'amniocentesi... come va con il vomito?
habbi

Messaggio da habbi »

Emma ha scritto:
marryfranca ha scritto: Grazie mille ucellina!! faro' il bi test nei primissimi giorni di giugno!
fai bene marry, cosi eviti di fare l'amniocentesi... come va con il vomito?
Io non ho fatto l'amnio, nelle gravidanze gemellari e' sconsigliatissimo..
Emma

Messaggio da Emma »

habbi ha scritto: Io non ho fatto l'amnio, nelle gravidanze gemellari e' sconsigliatissimo..
hai fatto bene habbi, ora a che mese sei? Immagino che prendevi anche un maggior numero di vitamine ed integratori, giusto?
uccellina

Messaggio da uccellina »

Emma ha scritto:
habbi ha scritto: Io non ho fatto l'amnio, nelle gravidanze gemellari e' sconsigliatissimo..
hai fatto bene habbi, ora a che mese sei? Immagino che prendevi anche un maggior numero di vitamine ed integratori, giusto?
Emma e tu, che integratori prendi? Ora che inizia il caldo, dovrete prenderne ancora di piu
Emma

Messaggio da Emma »

uccellina ha scritto: Emma e tu, che integratori prendi? Ora che inizia il caldo, dovrete prenderne ancora di piu
Sto continuando con l'acido folico, multicentrum, e il calcio... per ora!
uccellina

Messaggio da uccellina »

Emma ha scritto:
uccellina ha scritto: Emma e tu, che integratori prendi? Ora che inizia il caldo, dovrete prenderne ancora di piu
Sto continuando con l'acido folico, multicentrum, e il calcio... per ora!
Mi raccomando ricordati di bere tanto e di evitare di uscire nelle ore piu calde... ma hai saputo il sesso del bambino? forse lo hai detto, ma mi sfugge :?
uccellina

Messaggio da uccellina »

habbi ora a che mese sei?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”