Grazie mille ucellina!! faro' il bi test nei primissimi giorni di giugno!uccellina ha scritto: il bi test si effettua, appunto, attraverso un prelievo ematico e il dosaggio di due parametri: free beta HCG e PAPP-A tra l'11sima e 13sima settimana, mentre il tri-test viene eseguito più tardi, tra la quindicesima e la ventesima settimana di gestazione
come affrontare la gravidanza
-
Re: come affrontare la gravidanza
-
DI comune accordo abbiamo deciso di non fare l'amniocintesi.uccellina ha scritto:Marry, ovviamente si fanno sempre su consiglio del ginecologo, e se sei a rischio
Kleo ora sono alla 19esima settimana + 3, il centro mi ha seguito fino al terzo mese, ora sono praticamente in mano al mio ginecologo. Prima li sentivo spesso, per ogni dubbio chiamavo, gli inviamo i risultati delle analisi e le eco, poi dopo il terzo ho smesso...kleo ha scritto: Ciao Emmi a che settimana sei? Come ti segue il centro nel post transfer?
fai bene marry, cosi eviti di fare l'amniocentesi... come va con il vomito?marryfranca ha scritto: Grazie mille ucellina!! faro' il bi test nei primissimi giorni di giugno!
Io non ho fatto l'amnio, nelle gravidanze gemellari e' sconsigliatissimo..Emma ha scritto:fai bene marry, cosi eviti di fare l'amniocentesi... come va con il vomito?marryfranca ha scritto: Grazie mille ucellina!! faro' il bi test nei primissimi giorni di giugno!
hai fatto bene habbi, ora a che mese sei? Immagino che prendevi anche un maggior numero di vitamine ed integratori, giusto?habbi ha scritto: Io non ho fatto l'amnio, nelle gravidanze gemellari e' sconsigliatissimo..
Emma e tu, che integratori prendi? Ora che inizia il caldo, dovrete prenderne ancora di piuEmma ha scritto:hai fatto bene habbi, ora a che mese sei? Immagino che prendevi anche un maggior numero di vitamine ed integratori, giusto?habbi ha scritto: Io non ho fatto l'amnio, nelle gravidanze gemellari e' sconsigliatissimo..
Sto continuando con l'acido folico, multicentrum, e il calcio... per ora!uccellina ha scritto: Emma e tu, che integratori prendi? Ora che inizia il caldo, dovrete prenderne ancora di piu
Mi raccomando ricordati di bere tanto e di evitare di uscire nelle ore piu calde... ma hai saputo il sesso del bambino? forse lo hai detto, ma mi sfuggeEmma ha scritto:Sto continuando con l'acido folico, multicentrum, e il calcio... per ora!uccellina ha scritto: Emma e tu, che integratori prendi? Ora che inizia il caldo, dovrete prenderne ancora di piu
habbi ora a che mese sei?habbi ha scritto: Io non ho fatto l'amnio, nelle gravidanze gemellari e' sconsigliatissimo..