russurrogate.com

Sapete dirmi se multicentrum mamma

greta

Sapete dirmi se multicentrum mamma

Messaggio da greta »

Ciao pancine sto cercando un integratore per integrare un po'di vitamine e ferro visto che con la nausea e vomito non sto riuscendo a prendere niente ormai con la formula dha lo abbandonata perché puzzano troppo di ferro e di pesce al solo pensiero vomito 😱🤢sono a 12 settimane qualcuno di voi a preso multicentrum mamma e senza odore? Ho il terrore si vede 🤣
stronga

Re: Sapete dirmi se multicentrum mamma

Messaggio da stronga »

Ma multicentrum senza dha? Solo le capsule rosa?
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io lo sto prende do da più di un anno (appena smessa la pillola il premamma, dal test positivo sono poi passata al mamma)... Non so dirti se è per quello, ma io sto da Dio, nessun disturbo e niente stanchezza (lavoro ancora 10 ore al giorno e settimana prossima entro nell'ottavo mese)... Esami sempre perfetti, a parte ultimo emocromo un po' bassa l'emoglobina (ma è fisiologico).
Io lo consiglio vivamente
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Io l’ho preso x un paio di mesi su consiglio del ginecologo e posso dirti che non hanno odore.. son pastiglie lilla.. io mi son trovata molto bene
rose

Messaggio da rose »

Io da fine terzo mese prendo multicentrum mamma. Con o senza dha. Ma in entrambi i casi non ho avuto nessun fastidio.
swimma

Messaggio da swimma »

Non ha odore. Ma a me ha fatto allergia il multicentrum mamma (mi sono spuntate puntine rosse in tutta la pancia) e l'ho dovuto interrompere subito e fare un iniziezione d bentalan (ovviamente dietro consiglio del gine) .
Gina

Messaggio da Gina »

Io sto prendendo gestalys gia dal terzo mese e ora sono quasi a 8. In più compresse Per integrare il ferro perche il mio cucciolo se lo pappa tutto lui.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Io prendo nestle materna dha è vero ora sento tantissimo puzza di pesce però faccio un sorso e nn ci penso xke le multicentrum quelle Viola è una gialla mi hanno dato molto molto fastidio 😒
krizza

Messaggio da krizza »

Anch'io lo prendevo a inizio gravidanza ma da quando ho la nausea non riesco più a prenderlo ke lo vomito subito non sto riuscendo neanche a prendere un integratore in bustina per evitare il diabete gestazionale
francesina

Messaggio da francesina »

Io prendevo multicentrum con dha ma essendo 2 compresse separate ed io ho difficoltà ad ingoiare le compresse, il gine me lo ha sostituito con nestlé materna sempre con dha e va molto meglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”