Sapete dirmi se multicentrum mamma
Sapete dirmi se multicentrum mamma
Ciao pancine sto cercando un integratore per integrare un po'di vitamine e ferro visto che con la nausea e vomito non sto riuscendo a prendere niente ormai con la formula dha lo abbandonata perché puzzano troppo di ferro e di pesce al solo pensiero vomito 
sono a 12 settimane qualcuno di voi a preso multicentrum mamma e senza odore? Ho il terrore si vede 
Re: Sapete dirmi se multicentrum mamma
Ma multicentrum senza dha? Solo le capsule rosa?
Io lo sto prende do da più di un anno (appena smessa la pillola il premamma, dal test positivo sono poi passata al mamma)... Non so dirti se è per quello, ma io sto da Dio, nessun disturbo e niente stanchezza (lavoro ancora 10 ore al giorno e settimana prossima entro nell'ottavo mese)... Esami sempre perfetti, a parte ultimo emocromo un po' bassa l'emoglobina (ma è fisiologico).
Io lo consiglio vivamente
Io lo consiglio vivamente
Io l’ho preso x un paio di mesi su consiglio del ginecologo e posso dirti che non hanno odore.. son pastiglie lilla.. io mi son trovata molto bene
Io da fine terzo mese prendo multicentrum mamma. Con o senza dha. Ma in entrambi i casi non ho avuto nessun fastidio.
Non ha odore. Ma a me ha fatto allergia il multicentrum mamma (mi sono spuntate puntine rosse in tutta la pancia) e l'ho dovuto interrompere subito e fare un iniziezione d bentalan (ovviamente dietro consiglio del gine) .
Io sto prendendo gestalys gia dal terzo mese e ora sono quasi a 8. In più compresse Per integrare il ferro perche il mio cucciolo se lo pappa tutto lui.
Io prendo nestle materna dha è vero ora sento tantissimo puzza di pesce però faccio un sorso e nn ci penso xke le multicentrum quelle Viola è una gialla mi hanno dato molto molto fastidio 
Anch'io lo prendevo a inizio gravidanza ma da quando ho la nausea non riesco più a prenderlo ke lo vomito subito non sto riuscendo neanche a prendere un integratore in bustina per evitare il diabete gestazionale
-
francesina
Io prendevo multicentrum con dha ma essendo 2 compresse separate ed io ho difficoltà ad ingoiare le compresse, il gine me lo ha sostituito con nestlé materna sempre con dha e va molto meglio