russurrogate.com

Minacce di aborto

Rispondi
reika

Minacce di aborto

Messaggio da reika »

ho fatto ieri la visita dal ginecologo nella quale si è visto l’embrione con battito bradicardico. Sto prendendo il progesterone in ovuli e da ieri ho perdite marroncine che si alternano a rosse. Non sono tante ma oggi sono costanti. Qualcuna di voi ha avuto esperienze come la mia? Vorrei ascoltare le vostre esperienze
vi ringrazio tantissimo
kotada

Re: Minacce di aborto

Messaggio da kotada »

È il secondo post che pubblico ma zero risposte a entrambi! Come è possibile??? Cercavo sostegno da qualcuna ma a quanto pare non è il posto giusto.
grissina

Messaggio da grissina »

presumo perchè rientri in una casistica rara, in genere chi fa l'eco o sente il battito buono oppure gia assente.
possibile che tu abbia beccato il momento di formazione incui il battito si stava ancora regolarizzando ed era lento per questo motivo o è possibile che si stia fermando, le perdite ovviamente non sono un granchè positive.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Le perdite non sono sintomi positivi, a me è successo il giorno prima di fare l eco e purtroppo Sn andata al ps e hanno visto solo la camera, se si fermano bene se aumentano corri subito in ospedale
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”