ho fatto ieri la visita dal ginecologo nella quale si è visto l’embrione con battito bradicardico. Sto prendendo il progesterone in ovuli e da ieri ho perdite marroncine che si alternano a rosse. Non sono tante ma oggi sono costanti. Qualcuna di voi ha avuto esperienze come la mia? Vorrei ascoltare le vostre esperienze
vi ringrazio tantissimo
Minacce di aborto
Re: Minacce di aborto
È il secondo post che pubblico ma zero risposte a entrambi! Come è possibile??? Cercavo sostegno da qualcuna ma a quanto pare non è il posto giusto.
presumo perchè rientri in una casistica rara, in genere chi fa l'eco o sente il battito buono oppure gia assente.
possibile che tu abbia beccato il momento di formazione incui il battito si stava ancora regolarizzando ed era lento per questo motivo o è possibile che si stia fermando, le perdite ovviamente non sono un granchè positive.
possibile che tu abbia beccato il momento di formazione incui il battito si stava ancora regolarizzando ed era lento per questo motivo o è possibile che si stia fermando, le perdite ovviamente non sono un granchè positive.
Le perdite non sono sintomi positivi, a me è successo il giorno prima di fare l eco e purtroppo Sn andata al ps e hanno visto solo la camera, se si fermano bene se aumentano corri subito in ospedale