Chicca ma se si cambia il latte, tu pensi che non lo accetta o puo far male?chicca16 ha scritto: il latte te lo da il dottore dell'opedale di Kiev. e conviene prenderne una scorta per il rientro e per farlo abituare, perché lo stesso difficilmente troverai in italia.
questo intendevo e ho letto nei vecchi forum

Allattamento
Re: Allattamento
credo puo non acettarlo il piccolo o avere anche qualche reazione, tipo allergica..
ma devi trovare quello adattto, magari il mio ce scegli gli è congeniale come invece no, se ne hai una scorta hai possibilita' di avere più tempo per farlo adattare o per cercare quello giusto, io non mi intendo di bimbi, per ora, è solo un consiglio che avevo letto nei vecchi post qui nel forum, e quindi l'ho riproposto, magari non tutte gli abbiamo letti, sono tanti e puo sfuggire, cosi' se avete modo io ne prendero' un pacco in più per precauzione per quando rientro in italia e avere piu' tempo per portarlo dal pediatra e cambiare il latte che prendeva la'.yeappi ha scritto:Chicca ma se si cambia il latte, tu pensi che non lo accetta o puo far male?chicca16 ha scritto: il latte te lo da il dottore dell'opedale di Kiev. e conviene prenderne una scorta per il rientro e per farlo abituare, perché lo stesso difficilmente troverai in italia.
questo intendevo e ho letto nei vecchi forum
si, devi cmq far provare piu' tipi..
Il fatto è che a tutte queste cose non ci avevo pensato finora, almeno non cosi da vicino! se il test va bene, dovrò iniziare a farmi una cultura di queste cose, non so nemmeno da dove iniziare!!!chicca16 ha scritto:
ma devi trovare quello adattto, magari il mio ce scegli gli è congeniale come invece no, se ne hai una scorta hai possibilita' di avere più tempo per farlo adattare o per cercare quello giusto, io non mi intendo di bimbi, per ora, è solo un consiglio che avevo letto nei vecchi post qui nel forum, e quindi l'ho riproposto, magari non tutte gli abbiamo letti, sono tanti e puo sfuggire, cosi' se avete modo io ne prendero' un pacco in più per precauzione per quando rientro in italia e avere piu' tempo per portarlo dal pediatra e cambiare il latte che prendeva la'.
Bisogna avvalersi dell'aiuto di chi ha gia' usato il latte artificiale!
In ospedale vi daranno il nome del latte da acquistare e che verra' dato li' e quando sarete in villa. Di solito lo trovate o all Auchan o nelle varie farmacie senza problemi. Al rientro portatevene qualche confezione x sicurezza in modo da avere il tempo di andare dal pediatra e sentire qual e' il piu' simile o adatto al bimbo (in casi di coliche o reflusso o casi particolari) e passare al nuovo.
Che bei ricordi nel raccontarvi qs cose ! Godetevi ogni passo do questa meravigliosa avventura...
Che bei ricordi nel raccontarvi qs cose ! Godetevi ogni passo do questa meravigliosa avventura...
Grazie mille Joy!!! Voi quando avete fatto il percorso?