russurrogate.com

Dolore fortissimo

desy

Re: Dolore fortissimo

Messaggio da desy »

Mi devo dare una calmata sono troppo oper attiva🤣 e si vede anche lei che non sta ferma un attimo, ieri mentre facevo l'ecografia si vedevano tutti bozzi a destra e sinistra sulla pancia perché dava i calcetti, non è stata mai ferma e si alternava coi lati. Le ostetriche lì che se la ridevano 😂😂avrò un bel da fare mi sa 😁
flyfry

Messaggio da flyfry »

Siccome avevo male alla zona reni oltre che la parte sotto del ventre il medico mi ha detto che magari avevo i reni un po' affaticati,infatti mi ha fatto un eco per vedere se avevo dei calcoli tanto per sicurezza ma non ha trovato nulla però mi ha fatto cambiare acqua da bere....per fortuna comunque lo spasmex sta facendo effetto martedì ero piegata dal male ora invece sto già meglio ho ancora momenti in cui ho male ma almeno riesco ad alzarmi tranquillamente
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Mammamia, la parte dei reni è insopportabile 😰😰😰 poi ora più avanziamo con le settimane più mi sa che dovremo abituarci a dolori vari man mano che le bambine crescono, soprattutto al mal di schiena😣😣😣 la notte è una tortura il mal di schiena
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io ho il dolore alla schiena che cammina un colpo le spalle un altro le scapole ecc... però penso che lo stress che ho avuto in questi giorni abbia contribuito per bene infatti adesso sono a riposo forzato almeno fino a lunedì poi spero di potermi riattivare
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Eh temo anche io fino a lunedì a letto, poi da martedì mi tocca di nuovo alzarmi per via delle ultime cose del matrimonio 😰 ma niente di stressante, solo farmi i capelli e la prova del vestito finale. Aggiorniamoci 😘
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io invece devo iniziare con i centri estivi di cui sono responsabile quindì non posso stare a casuccia però penso delegherò molte attività 😊 si si teniamoci aggiornate 😊
kassia

Messaggio da kassia »

Eh immaginavo.. so cosa vogliono dire i giorni prima del matrimonio..sono i più frenetici!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Mio figlio aveva la simpaticissima abitudine di appoggiarsi al nervo sciatico.
potrebbe essere quello, perché la sensazione mi pare più o meno simile.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Si sono proprio simpatici questi bambini 🤔 infatti alla fine era lei, solo che non mi tocca la sciatica ma un altro nervo nella parte avanti della gamba. Che bello eh 😍🤣🤣🤣🤣
fracla

Messaggio da fracla »

mi dispiace per lo spavento che hai preso,l'importante è che tu ed Isabel stiate bene! I dolori sono passati? Mi raccomando in questi ultimi giorni di preparativi non stancarti troppo, piuttosto fatti aiutare da qualche familiare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”