russurrogate.com

Visite in ospedale: malattie e vaccini

ladebbi

Re: Visite in ospedale: malattie e vaccini

Messaggio da ladebbi »

Fatti fare i vaccini
li fai intorno alla 31 settimana e per un po' il neonato è coperto (pertosse, ecc)
Carolina

Messaggio da Carolina »

Vai al sant'anna tranquilla, come la penso io e ti ho gia scritto(non per metterti ansia)ma il problema dei nipoti non vaccinati o altro lo avrai piu' dopo...
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Io lo terrei il più lontano possibile
Dai bimbi in età scolare non vaccinati....nei primi mesi può prendersi tutto e alcune cose sono particolarmente pericolose......mia cugina da neonata si prese la pertosse x tt la vita ha sofferto tra operazioni alla gola è aresol fisso tre volte al giorno ora ha 30 anni e ancora continua le cure.....x il fatto dell igiene di tua suocera compra un disiffeante tipo amuchina da far usare a chi ti viene a trovare e vuole toccare la bimba/o....
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Per le persone con un igene decente
Basta acqua e sapone
kassia

Messaggio da kassia »

Guarda
i miei figli nn hanno il vaccino della varicella a gennaio l hanno presa da mia nipote che c'è là.... a me preoccupa di più le micosi che i bimbi nn vaccinati!
nuvola

Messaggio da nuvola »

O mamma mia...
Allora per quanto riguarda i nonni...ma stiamo scherzando? Cari nonni proma vi LAVATE E CURATE e poi toccate mio figlio. Per i vaccini anch'io sono pro vaccinazioni ma è molto difficile che tuo figlio prenda qualche malattia da loro solo perché non sono vaccinati..e per le altre malattie be' cerca di fare in modo che si tocchino il meno possibile ma questo purtroppo è il rischio che corre qualunque neonato che ha kl fratellino che va a scuola
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Da me non mi sembra si possano portare al nido...
stanno sempre con la mamma in camera (a meno che non ci siano problemi di salute). Quindi non so quella opzione sia praticabile nel mio caso... Avendo tu un altro figlio a scuola capirai la preoccupazione: la cosa che mi turba è che a poche ore di vita possa essere davvero delicata la situazione e sinceramente, non avendo io altri figli ora come ora, trovo assurdo dovermi preoccupare dei figli degli altri
fracla

Messaggio da fracla »

non su sa se gli altri bambini sono stati vaccinati,ste creature dovranno farsi un po' di anticorpi fa piu' male tenerli in una bolla di vetro
Mia figlia sette anni e non ha fatto una malattia infettiva in piu' nemmeno l'influenza si fa!
Ed e' cresciuta con il LA e un cane in casa...questo per dirti che basta a mio avviso le regole primarie della pulizia poi il resto e' destino
perlanera

Messaggio da perlanera »

Eh infatti anche il problema igienico mi turba e non poco
Io sono abituata che per esempio ora, avendo avuto una scorsa gravidanza problematica per infezioni, sto lavando la mia biancheria separatamente da quella del mio compagno, a temperature elevate e con disinfettanti specifici. E farei la stessa cosa avessi un fungo o altro: lavaggi separati e cura fino a che non passi tutto. Invece in questa situazione non posso obbligare gli altri a farsi la doccia la mattina o a curarsi le micosi... Ma non potrò (e non voglio) nemmeno impedirgli di stare con il nipotino!! So già che però ci metterò del tempo a fidarmi per lasciarglielo senza di me... Non riesco proprio a condividere le loro abitudini!! E poi stanno sempre tutti insieme (nonni e nipoti) quindi c'è sempre qualcuno che sta male!!!
piccina

Messaggio da piccina »

Ma un conto è a sette mesi, ma a poche ore di vita si muore per una pertosse, davvero!!! anch'io sono andata al nido e mi son fatta tutte le malattie possibili (mi fossi beccata la toxo pure.... mannaggia!!! quella mi è sfuggita!!!) ma un bambino di poche ore non so quanto possa stare a contatto con virus e batteri (oltre a quelli inevitabili) senza nessuna
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”