Dolore fortissimo
Re: Dolore fortissimo
Ciao cara tutto rientrato per fortuna, è lei che è una tempesta non sta mai ferma e mi fa un sacco male 

per fortuna con i preparativi ho finito, martedì vado a farmi i capelli e mi rilasso e giovedì ultima prova abito, poi settimana dopo centro estetico e via
tu e la piccola come state?
alla fine mi sa che partoriremo nella stessa settimana perché farò il cesareo programmato
devo entrare nel gruppo mamme di settembre
Noi stiamo bene
Come puoi notare dall'ora negli ultimi giorni faccio fatica a prender sonno. La sera mi vengono mille pensieri nella mente. Quindi alla fine ti hanno già detto che farai il cesareo? Dai allora vieni nel gruppo delle mamme di settembre 

Ho dovuto decidere io tramite un medico in privato che però lavora anche in ospedale, tra qualche settimana gli mando una mail scritta e mi fissa la data e poi vado a fare la pre-ospedalizzazione. Io invece faccio fatica a dormire tra il mal di schiena e lei che scalcia continuamente, cioè non dorme mai, è così giorno e notte, di tregue ne ho ben poche. 3 giorni fa tempesta poi si calma qualche ora
La mia bimba di notte non si muove tanto però anche a me viene mal di schiena e devo sempre cambiare posizione quindi mi sveglio spesso.
non ha tregua, proprio poco fa mi ha tirato di prepotenza un calcio fortissimo tanto che sono saltata per aria gridando e la pancia è sobbalzata tutta. Non lo aveva mai fatto prima d'ora
che male
A me era successo le prime settimane e mi era stato detto che era l'utero che si stava adattando. Però penso che a 23 settimane il motivo potrebbe essere un'altro
Io l'altro giorno avevo un dolore tipo da botta nel lato sinistro della pancia tanto che non riuscivo bene a piegarmi. Successivamente ero in macchina con la mia amica e massaggiavo la parte interessata e spiegavo alla mia amica...quanto sento un calcio bello forte e la pancia cambiare forma. Sicuramente questa peste si era messa Tutta da quel lato e faceva pressione 

cmq fossi in te un.controllo lo farei in caso fosse persistente
Si i doloretti dell'utero che si distende e si allarga li conosco e quindi non mi sarei preoccupata, ma quelli erano dolori da rimanere piegata in 2 senza fiato senza poi una spiegazione certa dopo la visita in ospedale, dato che la bimba sta benissimo e la placenta anche era ben attaccata. Ora sono di nuovo al Ps per delle perdite, mai avute perdite finora e mi dovevano venire adesso
alla fine sono andata a farmi visitare ed era tutto a posto, non si è trovata spiegazione se non che fosse lei a fare la tempesta come è successo a te. Ora però sono di nuovo in Ps per delle perdite che non so se è sangue vecchio post visita dell'altro giorno o se gli sforzi che ho fatto oggi pulendo casa abbiano causato le perdite perché sono marroncine tendenti al rosato, allora non ci ho pensato due volte a venire per un controllo. Mai avute fino ad adesso e ora a 23+3 devo stare in pensiero
Ciao cara, tranquilla andrà tutto bene.