russurrogate.com

Dolore fortissimo

perlanera

Re: Dolore fortissimo

Messaggio da perlanera »

Ciao cara tutto rientrato per fortuna, è lei che è una tempesta non sta mai ferma e mi fa un sacco male 🤣🤣🤣 per fortuna con i preparativi ho finito, martedì vado a farmi i capelli e mi rilasso e giovedì ultima prova abito, poi settimana dopo centro estetico e via 😍 tu e la piccola come state? ❤️ alla fine mi sa che partoriremo nella stessa settimana perché farò il cesareo programmato 😊devo entrare nel gruppo mamme di settembre
piccina

Messaggio da piccina »

Noi stiamo bene😊 Come puoi notare dall'ora negli ultimi giorni faccio fatica a prender sonno. La sera mi vengono mille pensieri nella mente. Quindi alla fine ti hanno già detto che farai il cesareo? Dai allora vieni nel gruppo delle mamme di settembre 😊😊😊
flo

Messaggio da flo »

Ho dovuto decidere io tramite un medico in privato che però lavora anche in ospedale, tra qualche settimana gli mando una mail scritta e mi fissa la data e poi vado a fare la pre-ospedalizzazione. Io invece faccio fatica a dormire tra il mal di schiena e lei che scalcia continuamente, cioè non dorme mai, è così giorno e notte, di tregue ne ho ben poche. 3 giorni fa tempesta poi si calma qualche ora
anacris

Messaggio da anacris »

La mia bimba di notte non si muove tanto però anche a me viene mal di schiena e devo sempre cambiare posizione quindi mi sveglio spesso.
didina

Messaggio da didina »

non ha tregua, proprio poco fa mi ha tirato di prepotenza un calcio fortissimo tanto che sono saltata per aria gridando e la pancia è sobbalzata tutta. Non lo aveva mai fatto prima d'ora 🤦 che male
jenna77

Messaggio da jenna77 »

A me era successo le prime settimane e mi era stato detto che era l'utero che si stava adattando. Però penso che a 23 settimane il motivo potrebbe essere un'altro
Antonella

Messaggio da Antonella »

Io l'altro giorno avevo un dolore tipo da botta nel lato sinistro della pancia tanto che non riuscivo bene a piegarmi. Successivamente ero in macchina con la mia amica e massaggiavo la parte interessata e spiegavo alla mia amica...quanto sento un calcio bello forte e la pancia cambiare forma. Sicuramente questa peste si era messa Tutta da quel lato e faceva pressione 😂😂😂 cmq fossi in te un.controllo lo farei in caso fosse persistente
salsa

Messaggio da salsa »

Si i doloretti dell'utero che si distende e si allarga li conosco e quindi non mi sarei preoccupata, ma quelli erano dolori da rimanere piegata in 2 senza fiato senza poi una spiegazione certa dopo la visita in ospedale, dato che la bimba sta benissimo e la placenta anche era ben attaccata. Ora sono di nuovo al Ps per delle perdite, mai avute perdite finora e mi dovevano venire adesso
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

alla fine sono andata a farmi visitare ed era tutto a posto, non si è trovata spiegazione se non che fosse lei a fare la tempesta come è successo a te. Ora però sono di nuovo in Ps per delle perdite che non so se è sangue vecchio post visita dell'altro giorno o se gli sforzi che ho fatto oggi pulendo casa abbiano causato le perdite perché sono marroncine tendenti al rosato, allora non ci ho pensato due volte a venire per un controllo. Mai avute fino ad adesso e ora a 23+3 devo stare in pensiero
ramen

Messaggio da ramen »

Ciao cara, tranquilla andrà tutto bene. 😊😘
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”