russurrogate.com

Visite in ospedale: malattie e vaccini

flo

Re: Visite in ospedale: malattie e vaccini

Messaggio da flo »

Lavorano nello stesso ospedale
Quindi nessuno impedirebbe loro di entrare a qualunque ora e con i bambini (vaccinati o meno) che sono comunque ammessi in orario di visita serale....
anacris

Messaggio da anacris »

Credo farò così
Perché non mi turba il raffreddore, o altro... Io stessa (vaccinata) mi son fatta mille malattie e sono viva e vegeta. Ma le ho fatte a qualche mese/anno, e non alla nascita!!! Quello mi preoccupa... Poi magari sono paranoie solo mie e non vi è alcun rischio concreto!! Mi sa che parlarne con il personale medico sia la cosa migliore...
didina

Messaggio da didina »

Eh, ma acqua e sapone vanno usati!!!
Se escono di casa non lavati, ci credo poco che entrando in ospedale passino prima dal bagno..... Che casotto
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Ma come puoi evitarlo?...sono tuoi parenti se non in ospedale verrano a casa e' una situazione delicata ed ho capito...al massimo te puoi fregare del giudizio ed evitare che tocchino il bambino e si avvicinino...in fondo il figlio e' tuo e con tutto quello che hai passato ne hai ogni diritto
Antonella

Messaggio da Antonella »

oddio rebbi!!! Ad ogni risposta che leggo mi aumenta il panico!!! Faccio indossare lo scafandro a tutti, altro che mascherina O lo metto direttamente alla creatura lo scafandro (e già che ci sono lo indosso pure io.... )
salsa

Messaggio da salsa »

Ma uff
Io avverto la famiglia della nascita una volta che compie un mese Mi basterebbero le comuni norme igieniche se queste venissero adottate!!! Troverò una soluzione... O meglio, ne parlerò con gine e pediatri e mi faccio spiegare bene i rischi e come comportarmi nel caso... Già adesso continuano a volermi far rimanere in situazioni a rischio (cibi mal lavati, "mangia un po' di carne cruda, un pochino mica fa male ma così ti togli lo sfizio", entrano in casa (dopo essere stati in giro, in auto e entrati qui) e mi toccano la roba del bimbo senza sciacquare le mani prima... ora ho lavato e insacchettato, così è pronto e resta pulito!!) e temo che dopo sarà sempre peggio....
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

comprerò un bello scafandro rido per non piangere..
ramen

Messaggio da ramen »

Ma secondo te solo i bambini non vaccinati possono portare malattie? hai detto tu stessa che ne hanno sempre una, e da chi l'hanno presa? da altri bimbi non vaccinati? in ogni caso se come dici hanno già passato morbillo e varicella vuol dire che sono immuni da queste due malattie e il problema non si pone... rimane la rosolia che è l'unica delle altre malattie esantematiche per cui esiste il vaccino, che si fa comunque intorno ai 15 mesi di vita... quindi tu non fai stare tuo figlio con nessun bambino inferiore a 15 mesi perché non è vaccinato? onestamente mi sembra un po eccessiva la cosa... e comunque ci sono molti bambini che contraggono lo stesso le malattie per cui sono stati vaccinati, e sono quindi contagiosi! poi chiaramente sei libera di decidere tu chi può frequentare il tuo bambino ma mi sembra una preoccupazione esagerata!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Con un pochino di buon senso
bisogna gestire la situazione. Anche io ho nipoti e figlio grande sempre moccicosi. Mia suocera ha la tosse perenne. I primi tempi scleravo al solo pensiero poi ho spiegato ai bambini che bisogna prestare un pochino di attenzione in più e devo dire che son bravissimi. Gli adulti spero usino il buon senso.
camilla66

Messaggio da camilla66 »

No ma infatti mi chiedo se sia pericoloso o no
dato che ignoro totalmente la cosa è ho chiesto apposta Poi penso che ci sia il problema principalmente nei primi giorni, quando il sistema immunitario deve ancora assestarsi, o magari sono paranoie mie e un qualunque pediatra saprà tranquillizzarmi. Comunque la cosa è che i bimbi di cui parlo vanno avanti e indietro dal nord Africa oltretutto, papà straniero (il quale è giù da un paio di mesi e torna a giorni) e la cosa mi preoccupa ancor di più. Cioè, tutto l'insieme (salute e igiene) mi turba un po'... Poi ripeto, spero solo siano paranoie stupide le mie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”